Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
bello quell'azzurro che hai messo jag. Possibilie che la xf ne abbia uno simile? Ne ho vista una a londra con gli interni chiari e stava da dio, ma non son riuscito a capire che colore fosse.

Si, probabile tu abbia vito una XF in "Crystal blue" che è un bel metalizzato tenue. Altrimenti Jaguar propone sulla XF-R, però, il "French Racing Blue" che altri non è che il "Blue Le Mans".

@ Quo.Lore

ti aggrada? :mrgreen:

alfa4cpspblu01.jpg

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

OT

probabilemte se l'è fatta lui.. era metallizzato ma più scuro dell'azzurro e più chiaro del classico blu. In ogni caso splendida

Fine OT

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Una curiosità.

Non ho mai smanettato più di tanto con photoshop o similari ma presumo che tu abbia scontornato l'auto o comunque creato un livello trasarente con la sagoma da riempire di colore.

Che strumento hai usato?

Inviato

Bellissima blu! Qualcuno riesce a fare sulla 4c l'accoppiata Blu Tour de France + Cuoio di questa California?

5836674272_f7c80db919_z.jpg

Una prova con i fari 8c non s'è vista?

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
scommettiamo che daranno fuoco alle Lotus Evora per fare spazio a questa?

Se Quattrocciònne gliele regala si 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Ma mi tengo i "cerchi a cerchi"© , che ormai mi ci sono affezionato :mrgreen:

Ti ho messo il set invernale. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

tutti a smoccola' sui fari e ancora state a ggioca' coi pennarelli...

Inviato
tutti a smoccola' sui fari e ancora state a ggioca' coi pennarelli...

I fari, per quanto strani e apparentemente buttati li, sono molto meglio di quanto quella foto ritoccata (da cani) faccia sembrare. ;)

Inviato
@ Quo.Lore

ti aggrada? :mrgreen:

alfa4cpspblu01.jpg

:8-:8-:8-

Una libidine con questo colore...! Però non potrebbe piacere a qualche milanista :D

Grazie -jag- ! :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)