Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me piace da morire: nel panorama 4x4/suv una versione elegante/accattivante ed egocentrica non dispiacerebbe.. E poi secondo me avrebbe una -seppur piccola- ma significativa fascia di clientela (dal giovane al maturo passando per il pubblico femminile ;-)).

Dopo tutto Evoque è un prodotto glamour :-) così come è affascinante Range Rover. Tutto il resto c'è già: dunque perchè non farne una versione cabrio ricca di personalizzazioni.. ;-)

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Range Rover Evoque Cabrio still considered, decision coming very soon

1412897141361031306.jpg

Range Rover Evoque Cabrio concept live in Geneva 06.3.2012

Will probably happen

A Land Rover executive recently declared that a decision on whether the Evoque Cabrio will enter production phase will be taken very soon.

Land Rover's brand director John Edwards mentioned during a meeting in the Asia Pacific region held in Melbourne that he supports an Evoque Cabrio and the model "is still an opportunity for us. We're very close to making a decision." When asked if it will be green-lighted for production, Edwards responded with "I hope so, yeah … if I get my way. It's a car I want to do, we've just got to make sure the maths work."

As a reminder, the Range Rover Evoque Cabrio Concept made its debut last year at the Geneva Motor Show. It was based on the three-door Evoque and was conceived to test consumer interest. The concept came with a fully retractable roof, bespoke 21-inch alloys and a roll-over protection system. Inside it had an eight-inch display, metallic trim and four red leather seats.

Source: caradvice.com.au

Fonte: Range Rover Evoque Cabrio still considered, decision coming very soon

:muto:

Inviato
L'idea di per se non mi convince del tutto... ma se c'è lei

2010-jeep-wrangler-sahara-beach-front.jpg

di "cabrio"... non vedo perchè non possano esistere i vari SUV scoperti... :roll:

Ad ogni modo il risultato estetico è mlto gradevole!

Inviato
L'idea di per se non mi convince del tutto... ma se c'è lei

2010-jeep-wrangler-sahara-beach-front.jpg

di "cabrio"... non vedo perchè non possano esistere i vari SUV scoperti... :roll:

Ad ogni modo il risultato estetico è mlto gradevole!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Che c'azzecca il confronto tra la prima JEEO con l'ultima? :) L'ultima Wrangler è cosi' per tradizione e stile, esattamente come l'Evoque (tradiziona a parte s'intende)

Inviato
Che c'azzecca il confronto tra la prima JEEO con l'ultima? :) L'ultima Wrangler è cosi' per tradizione e stile, esattamente come l'Evoque (tradiziona a parte s'intende)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Anche perchè per noi è un suv, ma per molti che lo comprano nel suo paese è un semplice fuoristrada che può essere aperto, può essere caricato con roba ingombrante e attrezzato con qualsiasi roba che ti venga in mente. Un mezzo da lavoro in pratica.

Inviato

no la evoque mi piace molto, è che la cabrio la trovo ridicola: una vasca da bagno. Potrei capirla solo come speciale in zone turistiche marittime

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
[h=2]ould go into production next year[/h] Land Rover's brand director recently confirmed the company was close to making a decision on whether or not to build the Range Rover Evoque Cabrio and a new report is indicating the model has finally been green-lighted.

Citing an anonymous source, What Car? says the segment bending crossover will go into production in 2014. The magazine goes on to say the production model will closely resemble the concept and be based on the three-door Evoque.

Engine options will likely carryover from the standard model so choices could include a 2.2-liter eD4 diesel with 150 bhp (112 kW), a 2.2-liter SD4 diesel with 190 bhp (142 kW) and turbocharged 2.0-liter petrol with 240 bhp (179 kW).

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.