Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 1 anno fa...
  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Cristo no, per favore.

Mi bastavano già le Suv "coupè"...dove finiremo?

PERCHE' NESSUNO PENSA AI BAMBINI?!?

Helen_Lovejoy.png

Inviato

Anche io mi accodo ai commenti sdegnati !!!!!

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Inviato

Sadman, look at this :lol:

2014 Nissan Crosscabriolet | Nissan USA

Range non è arrivata per prima :si: , però sto robo sarebbe fiquissimo, l'Evoque è uno dei pochi suv che mi piacciono!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Il Murano CC non lo conoscevo, è talmente assurdo da piacermi :§ Anche l'Audi ci aveva pensato, e il risultato non era neanche così male imho:

avto-audi-cross-cabrio-quattro.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

nooooooooooo..... vi prego il suv cabrio noooooo

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.