Vai al contenuto

Pneumatici Doblò

Messaggi Raccomandati:

Inviato
..... senza la possibilità di omologare almeno cerchi da 15'?

Non sono omologati sul libretto, qundi se li vuoi montare...

o rischi o ti aspetta una lunga trafila burocratica... :?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
..... senza la possibilità di omologare almeno cerchi da 15'?

Non sono omologati sul libretto, qundi se li vuoi montare...

o rischi o ti aspetta una lunga trafila burocratica... :?

se paghi... non tanto lunga.... ci sono agenzie che si occupano delle pratiche per l'omologazione...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato

Va bé, se paghi allora puoi anche portarla alla carrozzeria castagna e farti allestire una versione a 6 ruote con cerchi da 21...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

[ma e' sparito un mio messaggio? Mi pareva di aver risposto ieri sera :roll: ]

Guarda che e' una pratica abbastanza diffusa.... ad esempio ci sono parecchi audisti che per montare cerchi da 18" su A3 A4 TT ricorrono a queste agenzie....

Paghi... ti fanno le pratiche, il collaudo e la trascrizione sul libretto di circolazione... in tempi relativamente brevi...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
Lascia perdere

Non sono proprietario di alcun Doblò, macchina che io, inizialmente, ritenevo orribile, anche se molto comoda da guidare (a parte il 1.9 D 60 cv della mia ditta.....)

Ma l'altro giorno guardando un Malibù mi sono ricreduto su questa auto e mi chiedevo perchè nessuno avesse ancora cambiato i cerchi di serie da 14' (per altro abbastanza belli) con altri da 15' (magari quelli della Punto Sporting), che "renderebbero" sicuramente meglio......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg