Vai al contenuto

Citycar 4x4 VS Citycar rialzate


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lungi da me voler avere ragione, sto solo esprimendo un mio modo di vedere le auto... ma la differenza di prezzo tra ad esempio una stepway normale ed (ipotizziamo sia possibile una stepway 4x4) quale sarebbe?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

@Regazzoni: non mi spiego tutto questo successo di queste finte suv... mi chiedo il perchè le persone si comprano auto tipo una kuga, una duster, una quasquai, ci metto pure la panda(in versione particolare suv) e stepway ecc ecc se poi le prendono 4x2? Se l'estetica è da "fuoristrada" il 4x4 è d'obbligo a come la vedo io.

E perchè mai? ;)

Se una ragazza ha un fisico e un viso da modella, non significa che debba per forza fare la modella. Può fare la cassiera al supermercato, il direttore di banca, il poliziotto.

E parlando di auto, se va di moda l' estetica da fuoristrada anche per le auto da città, ben venga che la gente compri solo l'estetica e non anche i telai a longheroni, le trazioni integrali con le ridotte e i consumi da petroliera. ;)

Lungi da me voler avere ragione, sto solo esprimendo un mio modo di vedere le auto... ma la differenza di prezzo tra ad esempio una stepway normale ed (ipotizziamo sia possibile una stepway 4x4) quale sarebbe?
Almeno un migliaio di euro.

Fai pure 2000 €. ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo ragionamento non fa una grinza, ma ripeto che io se dovessi comprare un' auto con allestimento fuoristrada la prima cosa che ci deve essere è l'integrale, poi che costa un pò più della versione normale pazienza :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le ridotte sono per un uso molto più spinto e gravoso in fuoristrada, certo se ci sono è un di più molto gradito, ma già su una piccola segmento A mi accontenterei dell' altezza da terra e un normale 4x4.

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ridotte servivano più un tempo....per via dei motori tragicamente asmatici. La lada niva aveva un 1.6 aspirato benzina su 1600kg....mettevi le ridotte sennò bruciavi la frizione alla minima pendenza.

oggi con le coppie dei turbo diesel, in salita basta il primino (l top sarebbe automatico con convertitore) e in discesa il controllo della velocità tramite elettronica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.