Vai al contenuto

Citycar 4x4 VS Citycar rialzate


Messaggi Raccomandati:

Una piccola sfiziosa col 4x4 la fa Suzuki. La Swift si porta a casa con un prezzo più che abbordabile per una 4x4.

Ma non se la caga nessuno.

Perchè a vendere non è la berlina sfiziosa che ha il 4x4 anche se non sembra.

Vende la berlina che sembra sfiziosa e che sembra 4x4 anche se non lo è.

Sandero Stepway.

Se vendessero una Sandero 4x4 al prezzo di una Sandero Stepway, la gente comprerebbe 98 volte su 100 la seconda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tu dici che allo stesso prezzo comprerebbero la 4x2...

sul fatto della swift 4x4 la fanno solo a benzina e quindi è penalizzata già in partenza. E come mai di panda 4x4 ne vedo circolare quesi di più delle normali? io rimango del parere che è un segmento "particolare" che tira anche in un momento di crisi...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu dici che allo stesso prezzo comprerebbero la 4x2...

sul fatto della swift 4x4 la fanno solo a benzina e quindi è penalizzata già in partenza. E come mai di panda 4x4 ne vedo circolare quesi di più delle normali? io rimango del parere che è un segmento "particolare" che tira anche in un momento di crisi...

Link al commento
Condividi su altri Social

dici? Sinceramente per quanto sfiziosa non vedo molto spazio per un'altra capretta tibetana, a chi può servire un veicolo del genere apparte ai cacciatori?

Cacciatori fralaltro già soddisfatti dalla vecchia Panda 4x4 (rigorosamente bordeaux coi cerchi arrugginiti :lol:) e dai vecchi suzuki samurai ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Prego: bianca, col portapacchi di legno fatto in casa. 8-)

Mi riferisco ai cacciatori valtrumplini 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

@indeciso88: sono di Cosenza, una smart a trazione integrale sarebbe carina come macchina :) anche se è troppo piccola e proprio per questo motivo non può essere tanto alzata...

@Regazzoni: non mi spiego tutto questo successo di queste finte suv... mi chiedo il perchè le persone si comprano auto tipo una kuga, una duster, una quasquai, ci metto pure la panda(in versione particolare suv) e stepway ecc ecc se poi le prendono 4x2? Se l'estetica è da "fuoristrada" il 4x4 è d'obbligo a come la vedo io.

Potrò anche sbagliare ma per me l'auto "perfetta" è quella completa di tutto l'indispensabile (airbag vari, esp, condizionatore, cerchi in lega, cruise...) e infine della trazione integrale a cominciare dal segmento A.

La mia prossima auto la sceglierò proprio in base a quest ultimo parametro...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Il successo dei finti SUV sono in parte giustificati per via della seppur sensibile differenza di altezza da terra e le (sempre più chicchettose) protezioni in plastica grezza, cosa relativamente utile se vivi nelle cittadine del sud ove il manto stradale è tempestato di buche e fossati.

In ogni caso in famiglia stiamo pensando alla Panda Trekking anche per queste ragioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'estetica è da "fuoristrada" il 4x4 è d'obbligo a come la vedo io.

Mi dispiace dirtelo, ma i dati di vendita non ti danno ragione :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.