Vai al contenuto

Opel Trix: Non e' possibile!

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

A pag 93 di QuattroRuote di marzo c'e' il prototipo della "Opel Trix", una vetturetta due piu' uno dove il terzo posto posteriore e'..... sgonfiabile!!!

Io sono senza parole.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
topic già aperto...

magari è la base per la nuova fiat micro...

NO!Carrera non c'e' nessun accordo con GM per i segmenti A e B inoltre Morchio considera strategici essi per il marchio Fiat per cui dubito che ci sara' un accordo tra le due aziende per questi segmenti...

Link al commento

A pag 93 di QuattroRuote di marzo c'e' il prototipo della "Opel Trix", una vetturetta due piu' uno dove il terzo posto posteriore e'..... sgonfiabile!!!

Io sono senza parole.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco :roll:

quello del passeggero anteriore è sgonfiabile, che io sappia

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.