Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La Misano Blue è la X2 xDrive20i con pacchetto M-Sport

BMW-X2-X-Line-F39-Spy.jpg

Questa, invece, è una X-Line

https://www.bmwnews.it/bmw-x2-scappate-le-immagini-ufficiali/

BMW X2: il piccolo SAV – Crossover di BMW è stato anticipato dalla fuga di alcune immagini della cartella stampa. La BMW X2 F39 è ormai prossima ad esser svelata ufficialmente

La nuova BMW X2, codice interno F39, era stata anticipata dai “patents” scappati in rete e dalle foto spia ufficiali realizzate dal BMW Group. Una particolare conferma è la presenza dell’emblema BMW sul montante D

Le immagini della nuova BMW X2 irrompono in rete prima della sua presentazione ufficiale. La vettura immortalata è una BMW X2 xDrive20i con pacchetto M Sport in tinta Misano Blue. Mentre la versione BMW X2 X-line è in tinta Dakar Yellow. Notiamo anche un piacevole ritorno storico, ovvero l’emblema BMW che ora è presente anche sul montante D della vettura. 

Conferma ufficiale per le immagini dei patent diffusi in rete oltre 3 mesi fa, ed alle immagini spia “ufficiali” rilasciate da BMW.

Le immagini della nuova BMW X2 F39 sono state diffuse dal blog Highsnobiety e ritraggono la nuova X2 con una livrea esterna camouflage, che lascia intravedere la linea esterna della vettura. Si nota sin da subito che la nuova BMW X2 è molto più a suo agio nell’ambiente cittadino, piuttosto che in aperta campagna.  Alcuni elementi stilistici della Crossover di Monaco, restano comunque celati da una sapiente opera di camuffamento.

La base di partenza è la piattaforma UKL1 che ha dato i natali alla BMW X1 ed alla nuova MINI Countryman. La X2 è uno dei 23 modelli completamente nuovi che vedremo su questa piattaforma. Allo stesso modo, la nuova X2 condividerà la gamma dei motori della X1, in versioni benzina e diesel, con propulsori a tre e quattro cilindri turbo con potenze comprese tra 116 e 231 CV. 

Inoltre, ci sarà una versione BMW M Performance con una potenza massima di 300 CV battezzata come BMW X2 M35i xDrive.

Si parte con la trazione anteriore…poi xDrive

Tutte le versioni saranno a trazione anteriore, e la trazione integrale xDrive sarà optional, anche se la maggior parte delle motorizzazioni può essere combinata solo con una trasmissione automatica. Di base sarà disponibile la “classica” trasmissione manuale a 6 rapporti. Mentre optional sarà disponibile la nuova trasmissione DCT – doppia frizione – a 7 velocità.

BMW-X2-M-Sport-F39-Spy-5.jpg

BMW-X2-M-Sport-F39-Spy.jpg

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)

Se è veramente così la boccio, non mi piace il paraurti e il nuovo stile del doppio rene, anche se quello tempo sia confermato

Da vedere dal vivo ma per ora la boccio di brutto

Modificato da tipt
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Dentro è un po' vecchiotta...mentre fuori, IMHO è meglio liscia, poiché il pacchetto M non è propriamente dei più belli.....

Detto questo, tuttavia dal concept a questa storgo il naso. Questa di serie non mi piace. C'è da dire che comunque le BMW, rendono notoriamente meglio dal vivo che in foto...mah comunque non la prenderei mai. :dubbio:

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
3 minuti fa, Beckervdo dice:

La Misano Blue è la X2 xDrive20i con pacchetto M-Sport

BMW-X2-X-Line-F39-Spy.jpg

Questa, invece, è una X-Line

Beh, questo è decisamente più potabile. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Poi dal vero non sarà male, ma al momento mi sembra una scarpa odontoiatrica :dubbio:...si, esatto.

• Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Primi consegne a marzo '18.

Parte con 3 versione initiale, 20i con 192CV, 20d con 190CV e 25d con 231CV. All inizio tutti sono xdrive, i diesel con AT8, la benzina con DCT7.

Piu tardi nell anno seguono altri motori anche con TA e cambio manuale.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

Era difficile fare peggio di x1 davanti.Mai mettere limite alla capacità teutonica di creare bruttume.

Modificato da sarge
Inviato

Anch'io non trovo molto bello questa nuovo muso, ma potrebbe essere, che alle mercati mondiali la bruttezza si vende molto meglio come bellezza? 2017: 210.000 X1 contro forse 20.000 Stelvio danno questa sensazione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.