Vai al contenuto
  • 0

SuV si suV no?


Drcarter

Domanda

Buongiorno a tutti. Sarò conciso.Sono nuovo qui,mi presento Posseggo BMW 530 xd touring del sett 2009, 95000 km.. Full optional. Vorrei cambiare per sfruttare quei circa 20000 che mi darebbero ancora della mia ma sono combattuto. Vorrei un suV ma in un'auto cerco: che sia bella, elegante e sportiva, buon motore che reagisce e nei sorpassi non deve tradirmi. Faccio circa 30000 km anno e l'uso e' vario, urbano extra e autostrada diciamo equo distribuito . Ho visto l'ml Mercedes, bello, ... Il grand cherokee.... Bello anche quello.... L'x5 bella ma forse ha stancato..... Non vorrei dover aggiungere più di 30000 euri e non voglio un nuovo ma almeno un km zero o un usato pochissimo garantito. Avete consigli? Sono davvero in piena crisi decisionale ;) Grazie a tutti e un saluto

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il Mercedes Classe ML, da quanto ne so, è abbastanza ruvido, ha una guida più da veicolo commerciale che da autovettura.

Che dici della Mazda CX-5/CX-7? Sono entrambi bel al di sotto sotto dei 40.000 € di listino, quindi li troveresti km 0/usate a molto meno.

Hai valutato qualche altra alternativa ai SUV?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non ho valutato altro oltre al suV perché non ne ho mai avuti e mi intriga .... La progressione e' stata Fiat punto 1.2 , Audi A3 2.0 .. Audi A4 2.0 station.... BMW 530xd touring. Il suV mi sembrava una cosa da provare ... Mi piacciono i motori con carattere e quello che dite del Mercedes ml mi spaventa un po'... Inoltre non e' che mi spaventa tanto che la mia me la valutino 3000 più o meno l'importante e' che almeno mi facciano sconto sulla nuova... So che alcune marche hanno maggior margine di sconto... Vorrei sfruttare questa opportunità

Modificato da Drcarter
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come value for money sicuramente la Jeep tra le segmento E.

Anzi, mi sa che è l'unica che prendi nuova dando dietro la tua ed aggiungendo meno di 30mila euro.

Con un minimo di accessori si fa fatica a star sotto i 50mila per una 330d, figuriamoci per una X5. :si:

Ovviamente c'è nulla di sportività in ognuna di queste auto, soprattutto venendo da una Serie 5.

Se compatibile con la rete di assistenza nella tua zona, aggiungerei alla lista la Infiniti FX 30d che dinamicamente dovrebbe essere la migliore.

Di listino viaggia sui 60mila con allestimenti confrontabili con una X5 da 85mila. Da vedere.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.