Vai al contenuto
  • 0

Polo 1.2 TDI o Fiat 500 1.3 95 CV Mj? Quale consuma meno?


nokialover

Domanda

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Forse non hai colto l'iperbole di Edolo, ma ti stava consigliando questa:

fiat-punto-classic-tre-quarti-anteriore.jpg

Se davvero sei così ossessionato dal consumo, prenditi una macchina leggera, economica e con un motore dal consumo sicuramente basso. La Punto Classic col Mjet da 70 CV ha tutte questa caratteristiche.

Ma non credo che sia questo quello che cerchi.

E, ribadisco, stai attento a non prendere in giro chi sta cercando di aiutarti.

L'aiuto e i consigli li hai chiesti tu. Se persisti a trattare da stupidi gli utenti che ti sono venuti in aiuto, allora metti in conto che questa discussione sarà chiusa all'istante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Forse non hai colto l'iperbole di Edolo, ma ti stava consigliando questa:

fiat-punto-classic-tre-quarti-anteriore.jpg

Se davvero sei così ossessionato dal consumo, prenditi una macchina leggera, economica e con un motore dal consumo sicuramente basso. La Punto Classic col Mjet da 70 CV ha tutte questa caratteristiche.

Ma non credo che sia questo quello che cerchi.

E, ribadisco, stai attento a non prendere in giro chi sta cercando di aiutarti.

L'aiuto e i consigli li hai chiesti tu. Se persisti a trattare da stupidi gli utenti che ti sono venuti in aiuto, allora metti in conto che questa discussione sarà chiusa all'istante.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tessera.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi non vi prendo in giro! Vorrei solo capire quale delle 2 auto consuma di meno su percorso urbano... dai dati ufficiali della casa sembrerebbe la polo...

la punto classic ce l'avevo, ma il 1.2 benzina..... l'ho venduta l'anno scorso ed ora vorrei comprare un piccolo diesel! Sia la 500 che la polo mi piacciono molto esteticamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi non vi prendo in giro! Vorrei solo capire quale delle 2 auto consuma di meno su percorso urbano... dai dati ufficiali della casa sembrerebbe la polo...

la punto classic ce l'avevo, ma il 1.2 benzina..... l'ho venduta l'anno scorso ed ora vorrei comprare un piccolo diesel! Sia la 500 che la polo mi piacciono molto esteticamente...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1: il prezzo è lo stesso ma è un discorso complesso perchè dò dentro una macchina che vale di più e loro mi danno soldi più auto piccola

2: si

3: faccio pochi km, ma visto che voglio comprare un'auto da tenere a vita, la prendo diesel cmq

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1: il prezzo è lo stesso ma è un discorso complesso perchè dò dentro una macchina che vale di più e loro mi danno soldi più auto piccola

2: si

3: faccio pochi km, ma visto che voglio comprare un'auto da tenere a vita, la prendo diesel cmq

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.