Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto CX-5 - Tiguan - Rav 4

Domanda

Inviato

Cosa mi consigliereste di prendere a parità di optional (navigatore, telecamera posteriore, sensori parcheggio):

CX-5 Feb 2012 Benzina (Esposizione con 800km) CX-5 2.0L Skyactiv-G 160 CV 4WD Exceed Aut a 20.800

RAV4 Crossov. 2.2 D-Cat A/T 150 CV Lounge Nuova a 23.000

Tiguan TDI 2.0 Sport&Style 4M D Automatica Nuova 27.000

I prezzi che vedete tengono in considerazione la permuta della mia auto corrente.

Grazie

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Con quella percorrenza benzina senza pensarci e quell'occasione per la CX-5 è davvero valida.

Il Tiguan sarebbe interessante in 2WD e 1.4 TSI, conterrebbe assicurazione e consumi, ma a meno di trovare un km0, la differenza di prezzo iniziale sarebbe sensibile.

La Mazda, per l'utilizzo che ne faresti, ha sicuramente di troppo la 4WD e cilindrata, ma con 20mila euro ti porti a casa un esemplare veramente top di gamma. Se non devi farti i conti sulle centinaia di euro vai su quella. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato

Grazie a tutti...e che Mazda sia allora...in effetti trovassi un Tiguan 1.4 TSI non mi dispiacerebbe ma è molto difficile...davvero non capisco la politica di tutte le case di praticamente eliminare le versioni benzina.

• 0
Inviato
Grazie a tutti...e che Mazda sia allora...in effetti trovassi un Tiguan 1.4 TSI non mi dispiacerebbe ma è molto difficile...davvero non capisco la politica di tutte le case di praticamente eliminare le versioni benzina.
  • 0
Inviato

ho detto non mi dispiacerebbe non che lo preferirei al Mazda...l'ho provado il Mazda benzina e mi è sembrato davvero tranquillo...non che debba andare in pista (forse il nuovo 2.5 benzina sarebbe l'ideale).

• 0
Inviato
ho detto non mi dispiacerebbe non che lo preferirei al Mazda...l'ho provado il Mazda benzina e mi è sembrato davvero tranquillo...non che debba andare in pista (forse il nuovo 2.5 benzina sarebbe l'ideale).
  • 0
Inviato

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 0
Inviato

Lo spingere sul diesel è un pò di tutti i conce di tutte le marche italiane , a partire dal seg C in su.

fondamentalmente perchè

1) Sono più cari, il margine è maggiore

2) La manutenzione è di norma più costosa e delicata-> altri possibili introiti futuri.

3) I benzina aspirati, salvo rarissime eccezioni, sono sempre più strozzati dalle norme E5/E6 , e richiedono per un utilizzo decente una guida basata su un sapiente e frequente uso del cambio che ormai la stragrande maggioranza dei patentati non vuole/può/sa fare.

4) I benzina turbo sono ancora visti dalla clientela media come qualcosa di più adatt ad una piccola pepata che ad un'auto da famiglia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato (modificato)
attenzione, Dannatio..io non vendo Mazda ne sono legato ad essa in alcun modo, anzi non vendo proprio auto....:no:

camenrider è appena iscritto e magari si fa un'idea sbagliata....

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)