Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto CX-5 - Tiguan - Rav 4


camenraider

Domanda

Cosa mi consigliereste di prendere a parità di optional (navigatore, telecamera posteriore, sensori parcheggio):

CX-5 Feb 2012 Benzina (Esposizione con 800km) CX-5 2.0L Skyactiv-G 160 CV 4WD Exceed Aut a 20.800

RAV4 Crossov. 2.2 D-Cat A/T 150 CV Lounge Nuova a 23.000

Tiguan TDI 2.0 Sport&Style 4M D Automatica Nuova 27.000

I prezzi che vedete tengono in considerazione la permuta della mia auto corrente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Con quella percorrenza benzina senza pensarci e quell'occasione per la CX-5 è davvero valida.

Il Tiguan sarebbe interessante in 2WD e 1.4 TSI, conterrebbe assicurazione e consumi, ma a meno di trovare un km0, la differenza di prezzo iniziale sarebbe sensibile.

La Mazda, per l'utilizzo che ne faresti, ha sicuramente di troppo la 4WD e cilindrata, ma con 20mila euro ti porti a casa un esemplare veramente top di gamma. Se non devi farti i conti sulle centinaia di euro vai su quella. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho detto non mi dispiacerebbe non che lo preferirei al Mazda...l'ho provado il Mazda benzina e mi è sembrato davvero tranquillo...non che debba andare in pista (forse il nuovo 2.5 benzina sarebbe l'ideale).

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lo spingere sul diesel è un pò di tutti i conce di tutte le marche italiane , a partire dal seg C in su.

fondamentalmente perchè

1) Sono più cari, il margine è maggiore

2) La manutenzione è di norma più costosa e delicata-> altri possibili introiti futuri.

3) I benzina aspirati, salvo rarissime eccezioni, sono sempre più strozzati dalle norme E5/E6 , e richiedono per un utilizzo decente una guida basata su un sapiente e frequente uso del cambio che ormai la stragrande maggioranza dei patentati non vuole/può/sa fare.

4) I benzina turbo sono ancora visti dalla clientela media come qualcosa di più adatt ad una piccola pepata che ad un'auto da famiglia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
attenzione, Dannatio..io non vendo Mazda ne sono legato ad essa in alcun modo, anzi non vendo proprio auto....:no:

camenrider è appena iscritto e magari si fa un'idea sbagliata....

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.