Vai al contenuto

Street Triple problemi e soluzioni


drucker

Messaggi Raccomandati:

Ultimamente sembra che la sfiga ci Veda benissimo:roll: oramai la pausa invernale della moto é quasi finita e dal primo marzo si ricomincia. La mia street praticamente non sono riuscito ancora a guidarla tranne qualche sporadica cavalcata di pochi metri davanti il garage.(non avevo la patente) comunque ieri ho riattaccato la batteria acceso la moto e fin qui tutto una libidine poi faccio i soliti metri davanti il Garage (l´assicurazione parte anch´essa dal primo marzo) e sento un rumore dalla ruota anteriore di plastica e cavi che sbattono su qualcosa . mi fermo subito e cerco di capire Cosa sia successo. Bene credo che il parafango anteriore non sia livellato . Cerco di spiegarmi , nella parte anteriore riesco ad infilarci quasi due dita nello spazio che si forma tra ruota e parafango ma nella parte posteriore neanche mezzo dito. Forzando un po ho notato che il bordo del parafango dietro (la parte davanti al radiatore per intenderci) é leggermente rovinato forse l´impatto con qualche sassolino o con la stessa ruota. Ora vi chiedo ho il parafango storto e devo sostituirlo oppure si puó tramite le viti ai lati regolare di quel tanto che basti da non farlo toccare? Vi ricordo che la moto ha meno di 30 km . :roll: Aggiungo una Foto dove si nota come la distanza tra ruota e parafango sia identica avanti e dietro bene sulla mia la distanza anteriore é Maggiore a quella posteriore e sicuramente dietro tocca:shock: streettripleg.jpg

Modificato da drucker
aggiunta foto
Link al commento
Condividi su altri Social

Si la moto l´abbiamo acquistata nuova ad agosto purtroppo quasi inutilizzata fino ad ora , é in garanzia ...

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Portala a fargliela vedere ....se cercando di sistemarti il parafango lo rompono, o spanano una sede delle viti etc..etc...etc.....sono cavoli loro e ne rispondono.

Io son dell'idea che il fai da te è bello e divertente, ma se ci mette le mani chi di dovere è pure meglio....per cui approfittane finché puoi.

Si sono daccordo il problema e come arrivare fino al conce ? Magari vengono loro a prendersela...
Link al commento
Condividi su altri Social

si in garanzia dovresti avere il traino gratuito, al massimo viene da te con un cacciavite e 2 chiavi il meccanico e te lo sistema, comunque poi gli romperei le scatole per ordinartene uno nuovo da sostituire visto che il tuo si è rovinato

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensi possa aver subito danni? hai visto qualcosa che a me sfugge ? o solo in via precauzionale?:pen:

Danni non credo anche perchè hai fatto un minigiretto davanti al box però sicuramente una grattatina allla gomma gliel'hai data e con quello che costano è come grattare un tartufo :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.