Vai al contenuto

Street Triple problemi e soluzioni


drucker

Messaggi Raccomandati:

Veramente strano...dove posizioni la moto nel garage?Davanti alla macchina? Perché a me una volta è successo di appoggiare lateralmente la ruota anteriore che era girata verso destra (quindi mi son appoggiato proprio sul parafango nella parte posteriore) e lasciandola un weekend intero in quella posizione mi sono trovato il parafango un po stortato. Fossi in te non direi nulla sulla gomma che to lo rendi solo nemico, anche perché se il parafango ha qualche segno potrebbe benissimo dirti "ciao ciao l'hai rovinato tu nei 30 km che hai fatto".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultimamente sembra che la sfiga ci Veda benissimo:roll: oramai la pausa invernale della moto é quasi finita e dal primo marzo si ricomincia. La mia street praticamente non sono riuscito ancora a guidarla tranne qualche sporadica cavalcata di pochi metri davanti il garage.(non avevo la patente) comunque ieri ho riattaccato la batteria acceso la moto e fin qui tutto una libidine poi faccio i soliti metri davanti il Garage (l´assicurazione parte anch´essa dal primo marzo) e sento un rumore dalla ruota anteriore di plastica e cavi che sbattono su qualcosa . mi fermo subito e cerco di capire Cosa sia successo. Bene credo che il parafango anteriore non sia livellato . Cerco di spiegarmi , nella parte anteriore riesco ad infilarci quasi due dita nello spazio che si forma tra ruota e parafango ma nella parte posteriore neanche mezzo dito. Forzando un po ho notato che il bordo del parafango dietro (la parte davanti al radiatore per intenderci) é leggermente rovinato forse l´impatto con qualche sassolino o con la stessa ruota. Ora vi chiedo ho il parafango storto e devo sostituirlo oppure si puó tramite le viti ai lati regolare di quel tanto che basti da non farlo toccare? Vi ricordo che la moto ha meno di 30 km . :roll: Aggiungo una Foto dove si nota come la distanza tra ruota e parafango sia identica avanti e dietro bene sulla mia la distanza anteriore é Maggiore a quella posteriore e sicuramente dietro tocca:shock:

Veramente strano.:pen:

Come ti avevo detto anche io ho la Street e fino ad ora solo goduria. Il parafango anteriore cosí piegato mi risulta strano. Hai appoggiato qualcosa? La moto é caduta? Magari domani controllo alla mia, ma di sicuro lo stesso é a pochi mm dallo pneumatico e non mi sembra si possa regolare.

Io comunque andrei dal concessionario ma prima devi allontanare il parafango dalla gomma. Certo é che se si é storto un motivo ci deve essere. Controlla se non si é spezzato il supporto.

30 km fatti é un vero peccato. Ti saresti dovuto divertire molto di piú. Io proprio ieri sono andato nella Scwarzwald con il freddo che mi entrava nelle mutande ma con un dolce sole e il rombo del 3 cilindri a dare adrenalina....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.