Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti...nel poco tempo libero mi piace fantasticare modificando qualcune auto che secondo me potrebbero essere migliorate...ecco una mia proposta, la LANCIA Ypsilon, che a mio avviso sembra abbia una linea incompleta in alcuni tratti, ho così pensato di modificare la linea di cintura dando così un aspetto più lineare alla fiancata, inserendo anche sulle portiere posteriori le maniglie a vista, anteriormente è stata inserita la classica calandra Lancia, mentre posteriormente è stata ripresa la colorazione nera del portellone in stile Y10 spostando contemporaneamente il portatarga sul paraurti in posizione semicentrale...eccola:

525677_10200453969342997_619159130_n.jpg

Inviato

La griglia attuale non mi piace e ormai lo sanno anche i muri, per questo sono favorevole a tutte le ipotesi migliorative. Bravo! Passando al posteriore, la seconda immagine che hai postato mi garba: quel vetro nero così esteso e il raccordo tondo della portiera posteriore hanno carattere, però forse la targa in basso lascia troppo spazio vuoto. La terza foto ha bisogno di un ritocchino perchè lo spigolo inferiore del vetro ti è venuto bello appuntito (nel 3/4 posteriore, seconda foto, invece è arrotondato) e cozza un po' con le linee generali dell'auto. Prova a togliere il triangolino residuo in alto sulla porta e ad arrotondare un po' anche lo spigolo superiore del vetro. Comunque questi tuoi disegni non fanno che confermare la mia idea, ribadita al lancio: la Ypsilon 5 porte con pochi tocchi poteva venire molto meglio. Imho avrebbe aumentato il bacino di clientela; certo, le vendite non vanno male, ma forse poteva ricevere consensi più ampi. Di certo mi terrò stretta la mia Ypsilon 3 porte, che non cambierei con l'attuale manco me la regalassero. :mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Per me, per migliorare la Y basterebbe piazzare la targa un po' più in basso ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
per me migliora.. ma il problema più grosso è che rimane sempre un piccolo panettone

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Mi piace il frontale così.

Anche senza i listelli verticali va bene lo stesso. :si:

La maniglia della portiera posteriore la lascerei dov'è.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Sergio prendi spunto da questo muso per il restyling della Ypsilon...te la cavi con poco: cofano e paraurti anteriore e hai la macchina pronta. E già che ci sei, fai la versione RIALZAI "Sestriere" come i render della ecochic a metano postati tempo fa.

Per una volta, sii...LANCIONNE!! :mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
grazie a tutti!!! ecco l'aggiornamento, premetto che sto facendo con paint quindi il risultato grafico non è dei migliori:

Perdona...cosa cambia dal primo PS? :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.