Vai al contenuto
  • 0

Consigli aquisto auto usata budget massimo 8000 €

lollouz87

Domanda

ciao a tutti..devo cercare un'auto (usata) che sostituisca la mia alfa romeo 147 1.9 Jtd 140cv (per esagerati consumi e costi di mantenimento); cerco quindi un auto dai bassi consumi, cilindrata media, dai 1.3 ai 1.6 (non troppo alti quindi anche i cavalli), che non sia un polmone, giovanile e comunque piacevole da guidare. Le mie idee erano ford fiesta, opel corsa, suzuki swift, ma ce ne saranno magari altre che non conosco. Non troppo vecchie, minimo 2008/2009, che vadano a diesel o gpl. Attendo vostri consigli..

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

mediamente tra i 15-20 mila km l'anno...il solo benzina lo rifiuto..o gpl o ancora meglio sarebbe il diesel.. la mazda 2 non l'avevo valutata, non è male..da parecchi problemi? per ora ho fatto un solo preventivo con una swift.. il grosso problema è che i concessionari non riprendono indietro la mia, un alfa rome 147 1.9 jtd m-jet 16v 140 cv, con 180000 km, anno 2004, sia per i km che per la cilindrata.. le grosse cilindrate ora non le cerca quasi nessuno.. o la danno all'estero e quindi me la prenderebbero per 1000€, o massimo sono arrivati a 2000-2500 €, ma non avevano in cambio auto da darmi. questo per la suzuki swift mi da 3800€, e non mi da un fregatura perchè lo conosco, solo che il suzukino, anno 2007 con 86000km lo sta vendendo a 7500€.. che ne dite?

Link al commento

• 0
questo per la suzuki swift mi da 3800€, e non mi da un fregatura perchè lo conosco, solo che il suzukino, anno 2007 con 86000km lo sta vendendo a 7500€.. che ne dite?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

si..dalla swift, che l'ha messa a 7500€, mi scala 3800€ per la mia alfa.. praticamente mi ha fatto tutto un conto, prenderei la swift con 4000€ compreso il passaggio e la revisione.. se non fosse per gli interni e soprattutto per il cruscotto che sono un pò vecchiotti (mi è sembrato un pò di tornare alla vecchia opel corsa dell '99) non ci avrei pensato 2 volte.. non avendo mai avuto una suzuki, non so nemmeno se si può cambiare qualcosa all'interno per farla sembrare un pò più nuova..

Link al commento

• 0

Visto che cerchi un auto usata resterei in casa Fiat, per quanto vengano criticate da nuove sono normalmente meno costose in caso di problemi meccanici o nel recuperare parti di carrozzeria. Se avessi modo di passare a Torino troveresti anche molta scelta per le auto usate/aziendali di questo marchio.

Link al commento