Vai al contenuto

Vendite Ypsilon in Europa?


ciccio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

a parte che anche C2 c'entra poco con l'A

Ma io ho sempre saputo che la C2 è segmento A.......

Comunque in Germania quante Mini vendono? Hanno prezzi simili a quelli praticati sul nostro mercato?

Si mini (se nn sbaglio ha un prezzo molto simili in tutta europa Gb a parte li cotsano di più tutte le auto) e ne vendono meno che da noi...del resto anche di C2-C3 ne vendono più da noi che in francia....in Italia c'è proprio fame di A-B di tendenza in Italia nn so se notata...ci vuole la Trepiuno...

Il 20% l'ho di ypslon all'estero l'ho letto anchio sul gioranle nn da taurus..dicevo che vedendo la pochezza di ypsilon in germania aveva ragione taurus dicendo che la grecia è il secondo mercato per ypsilon.

....Cmq mi fa paicere che di lupo anche in germania veramente poco......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ypsilon si (la considerano mini) insieme a smart fortwo 1782....

mini e c2 no... (le considerano kleinwagen :roll: )

Infatti la considerano A....è sempre stato così anche x la vecchia ypsilon l'avevo giàù scritto ed ho ricevuto i soliti insulti da Fabvio....

C2 e mini cmq pur con prezzi-motori-finiture diverse sn 2 auto facnti parti di un nuovo segmento difficilmente identificabile..in cui...se mai la facessero ci metterei la Trepiuno 500 remake.....ossia compatte-di tendenza-sportiveggianti....direi trappoline :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ypsilon si (la considerano mini) insieme a smart fortwo 1782....

mini e c2 no... (le considerano kleinwagen :roll: )

Infatti la considerano A....è sempre stato così anche x la vecchia ypsilon l'avevo giàù scritto ed ho ricevuto i soliti insulti da Fabvio....

C2 e mini cmq pur con prezzi-motori-finiture diverse sn 2 auto facnti parti di un nuovo segmento difficilmente identificabile..in cui...se mai la facessero ci metterei la Trepiuno 500 remake.....ossia compatte-di tendenza-sportiveggianti....direi trappoline :wink: :wink:

insulti???

qali insulti???

tendenza??...... la c2??? :D:D:D:D

roba da matti :shock::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

[

C2 e mini cmq pur con prezzi-motori-finiture diverse sn 2 auto facnti parti di un nuovo segmento difficilmente identificabile..in cui...se mai la facessero ci metterei la Trepiuno 500 remake.....ossia compatte-di tendenza-sportiveggianti....direi trappoline :wink: :wink:

cmq tra le kleinwagen ci sono anche punto , fiesta, c3, doblo, kangoo, A2.... non so che cavolo di divisioni per segmenti facciano....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco...allora dovrebbero considerare anche la toyota yaris una A visto che e' piú corta di 10cm incofronto alla Y.. :shock: .. ma chi e' che considera le auto in un segmento??? sono i giornali???..no perche allora si puo dire che in italia la citroen C5 e' una E visto che 4R dice cosi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano giusto per curiosita'...

ci sono le Oberklasse

Audi A8

BMW 6er- 7er

cadillac seville

maybach

jaguar xj

pheton

lexus

Lancia Thesis....

e le Mittleklasse

166

A6

BMW 5er

E-klasse

clk

peugeot 607

volvo 70-80

saab 9-5

:wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

La divisione fatta e' ridicola...

Mini come C2 sono effettivamente delle segmento A secondo i loro costruttori...

mentre Ypsilon e' una segmento B....

del resto Thesis e' una segmento E(Mittelklasse) e non F (Oberklasse)...

Poi Volvo V70 non e' una segmento E(Mittelklasse) ma una D visto che e' la versione SW della S60 considerata gia' una segmento D e non e' piu' lunga di altre segmento D SW come la Mondeo SW la Mazda 6 SW la C5 SW oppure la Xtype Wagon.

CLK naturalmente e' una coupe' non una segmento E(mitelklasse) basata tra l'altro su una segmento D la classe C come meccanica....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.