Vai al contenuto
  • 0

quali gomme runflat?

thenax

Domanda

ho delle bridgestone er300 montate su un'opel zafira 2.0 16v 120cv.

cercavo delle gomme più sicure su bagnato e stabilità in curva e che non siano soggette a rapida usura

Cosa mi consigliate tra queste?

BRIDGESTONE ER300 ECOPIA

MICHELIN PRIMACY HP

GOODYEAR EFFICIENT GRIP

PIRELLI CINTURATO P7

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Tra quelle postate le Pirelli cinturato P7 o le Michelin primacy HP.

Sono abbastanza simili come comportamento, le Michelin sono più morbide di spalla ed hanno il difetto delle Michelin turistiche, ovvero a 4mm di battistrada c'è uno strato più duro che peggiora la tenuta sul bagnato.

Scarterei le Ecopia perchè inferiori alle Primacy HP per esperienza diretta e le Goodyear efficent grip per i punteggi non eccezzionali ottenuti nei test.

Se vuoi delle alternative dovresti postarci la misura del pneumatico che intendi montare.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento

• 0
Le misure sono 205/55 r16

grazie

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento