-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ranger
Buongiorno a tutti amici autopareristi.
Siccome non esiste la sezione "Consigli per il prestito dell'auto" mi permetto di scrivere qui...
Vengo al dunque: causa corso di aggiornamento per lavoro, dal primo del mese prossimo e per i successivi due mesi sarò costretto a percorrere quasi giornalmente 35 + 35 km in luogo degli attuali 5+5. Il percorso è prevalentemente extraurbano pianeggiante con qualche saliscendi di poco conto + un tratto urbano di 10 km con traffico MOLTO sostenuto negli orari in cui sarò costretto a percorrerlo e numerosi semafori (quindi STOP&GO e sfrizionamenti molto numerosi).
Siccome è una cosa "provvisoria", la mia unica preoccupazione non è il comfort di marcia, il piacere di guida o lo spazio a bordo quanto piuttosto vigliaccamente cercare di spendere meno soldi possibile in benzina durante il tragitto!:mrgreen:
Diciamo che potrei scegliere tra tre auto, tutte a benzina: la mia Citroen C2 1.1, la Punto III serie (quella prima della Grande Punto per intenderci) 1.2 60 cv dei miei genitori oppure la Toyota Aygo 1.0 69 cv della fidanzata.
Voi quale prendereste?
Grazie mille a tutti!
Ciao
Ranger
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: