Vai al contenuto

147 [jtd km0]


flower

Messaggi Raccomandati:

io mi unisco al consiglio di abio... ANDATE IN CONCESSIONARIE grandi quindi Stefano se vuoi vai pure a progetto in c.so unione sovietica o da spazio visto che sei di torino.

AH altra cosa: LASCIATE PERDERE QUELLE EUROPEE!!!!

una cosa che gli importatori NON vi dicono è che se volete prolungare la garanzia in italia fino a 5 anni con le auto imporatte non potete farlo!!!!

State attenti....

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io mi unisco al consiglio di abio... ANDATE IN CONCESSIONARIE grandi quindi Stefano se vuoi vai pure a progetto in c.so unione sovietica o da spazio visto che sei di torino.

AH altra cosa: LASCIATE PERDERE QUELLE EUROPEE!!!!

una cosa che gli importatori NON vi dicono è che se volete prolungare la garanzia in italia fino a 5 anni con le auto imporatte non potete farlo!!!!

State attenti....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende da che pack compri... ma non tanto...

ci sono pack che coprono le rotture, pack rotture+usure e pack rotture + usure + manutenzione

poi ci sono i nuovi pack in piu in tempo e per te...

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono sbalordito...flower con un'alfa????? :shock::shock::shock:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

...cosa vuoi che ti dica...se il concessionario dove sono incappato...diverso da quello dove abbiamo preso A e C...è un volta carte...non mi va di dargliela vinta...perderò una parte dei caparra...girerò il resto su una smart...e si tengono lo Sportcoupè...

Ma la 147 ha un sistema sui jtd tipo mercedes per far si che l'abitacolo si scaldi velocemente...del tipo resistenza elettrica che fino a quando il motore non è caldo provvede a scaldare l'abitacolo....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro flower,

complimenti per l'ottima auto, che francamente preferisco alla Sport Coupe'.

L'unica cosa che mi sento di dirti e' che il prezzo mi sembra un po' elevato, visto le ottime occasioni a km0 che si trovano in giro.

Ma forse hai scelto accessori particolari...

Il riscaldatore supplementare e' di serie sulla Stilo, figuriamoci se non c'e' sulla 147..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro flower,

complimenti per l'ottima auto, che francamente preferisco alla Sport Coupe'.

L'unica cosa che mi sento di dirti e' che il prezzo mi sembra un po' elevato, visto le ottime occasioni a km0 che si trovano in giro.

Ma forse hai scelto accessori particolari...

Il riscaldatore supplementare e' di serie sulla Stilo, figuriamoci se non c'e' sulla 147..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...cosa vuoi che ti dica...se il concessionario dove sono incappato...diverso da quello dove abbiamo preso A e C...è un volta carte...non mi va di dargliela vinta...perderò una parte dei caparra...girerò il resto su una smart...e si tengono lo Sportcoupè...

....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.