Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

• • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102

Messaggi Raccomandati:

Inviato

bella con un design finalmente innovativo. Ci vorrà un po' per digerirlo ma almeno han fatto qualcosa di nuovo e immediatamente riconoscibile. Di macchine nuove fotocopia delle precedenti ne ho piene le tasche.

Inviato

Ho resistito alla tentazione di vomitare veleno all'apparizione delle prime immagini.

Estetica da digerire.

Ecco: digerita.

Siamo lontani dal mio genere ma nel suo quest'amerinda non mi pare affatto male,

e la sua sfrontatezza me la rende vieppiù simpatica.

Inviato

Non sono riusciti a fare il boom in Mercedes con la particolare GLK (proposta anche come allestimento commerciale, pur di venderne qualcuna), figuriamoci se venderanno quest'affare qui :lol:

Inviato

intrigante la versione offroad... pensavo molto peggio.

Il posteriore sembra cannatissimo però, mi ricorda la 500L con quei 2 faretti lassù in alto e un mare di lamiera sotto.

Sono sempre più convinto che il gruppo Fiat/Chrysler abbia bisogno urgente di qualcuno con le palle quadrate a capo del design, qualcuno che sappia anche imporsi nei confronti di eventuali colpi di testa di certi dirigenti.

niente da dichiarare...

Inviato

In variante off-road ha una sua dignità, ma non é una bella macchina e non vorrei per niente al mondo che il design Jeep ne seguisse la strada.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Tutto sommato davanti e come linea di cintura non mi dispiace, ma dietro è troppo lamierosa.

gliinterni bellini, ma le bocchette centrali messe così fanno troppo Ford.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Cosa sono quegli orrendi ritocchi neri fatti con Paint (perchè non è roba degna di Photoshop) al cofano della trail-hawk e ai fari della crossover? :shock::?

2014jeepcherokee146.jpg

2014-Jeep-Cherokee-SUV-40[3].jpg

Chi è il demente che prende le foto e all'ultimo momento decide di pasticciarci sopra? Siamo già alla seconda atrocità, dopo le foto in studio della 4C.

Inviato
Cosa sono quegli orrendi ritocchi neri fatti con Paint (perchè non è roba degna di Photoshop) al cofano della trail-hawk e ai fari della crossover? :shock::?

Chi è il demente che prende le foto e all'ultimo momento decide di pasticciarci sopra? Siamo già alla seconda atrocità, dopo le foto in studio della 4C.