Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Scusa ma come fa un 2.0 da 140cv (o 170cv), e quasi 400nm di coppia, ad essere appena sufficiente per un'auto simile? :pen:

Come motorizzazione entry-level mi sembra buona. Come unico motore diesel disponibile no.

I dati che riporti vanno parametrati col peso e l'aerodinamica dell'auto. E bisogna anche vedere se il motore in questione si presta bene all'applicazione in fuoristrada estremo, il che non dipende esclusivamente dalla coppia motrice o dalla potenza, ma dall'erogazione (il cambio automatico, se è valido, dovrebbe dare comunque una mano).

Tempo fa avevo letto che in VM sarebbe in progettazione un propulsore di 2500cc, potenza sopra i 200cv e comunque inferiore ai 250 del 3.0. Ecco, una cosa così mi sembra l'ideale per quest'auto. Non di meno, francamente. Non a quei prezzi.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come motorizzazione entry-level mi sembra buona. Come unico motore diesel disponibile no.

I dati che riporti vanno parametrati col peso e l'aerodinamica dell'auto. E bisogna anche vedere se il motore in questione si presta bene all'applicazione in fuoristrada estremo, il che non dipende esclusivamente dalla coppia motrice o dalla potenza, ma dall'erogazione (il cambio automatico, se è valido, dovrebbe dare comunque una mano).

Sto affare si muove bene in fuoristrada (prove stampa) anche col il 2.4 benzina da 232 Nm di coppia massima.

Il 140 CV ne ha 350 di Nm. E sono disponibili già in basso.

Sono più di quelli del 3.2 V6.

Quale coppia e potenza dovrebbe avere mai un mezzo di questo tipo per fare fuoristrada. :pen:

Non è mica un trattore. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto affare si muove bene in fuoristrada (prove stampa) anche col il 2.4 benzina da 232 Nm di coppia massima.

Il 140 CV ne ha 350 di Nm. E sono disponibili già in basso.

Sono più di quelli del 3.2 V6.

Quale coppia e potenza dovrebbe avere mai un mezzo di questo tipo per fare fuoristrada. :pen:

Non è mica un trattore. :|

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

se davvero VM sta facendo il 2.5 4 cil. da oltre 200 cv, lo faranno per qualcosa no? Le applicazioni del precedente 2.8 erano la wrangler , la Cherokee e il Voyager, quindo credo che per il mercato Americano proporranno il 2.5 che è più consono alle cilindrate americane.....

Oppure......... non vorrei che nuova proprietà 100% Fiat della VM porti alla eliminazione di alcuni motori per integrare la gamma con FTP e che qualche motore vada a morire per evitare sovrapposizioni...... il 2.8 del Ducato è competitivo o potrebbe morire il favore del 2.5 VM? oppure viceversa????

opinioni??? Appena posso chiedo in VM al mio contatto......

Link al commento
Condividi su altri Social

il 3.2 serve per aver la coppia di un 2.0 turbodiesel :) ...nei paesi dove la benzina costa poco e si preferisce la non complicazione di fata turbina.

Ed infatti c'e' ( insieme al 2.4 TigerShark )

E su un diesel iperpimpato che ho i miei dubbi. Venderebbe solo in europa e con piccoli numeri.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.