Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

• • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102

Messaggi Raccomandati:

Inviato

altrimenti aveva i superbi 5.0 in ghisa fino a 5.9!forse un pò fuori mercato per noi ma che:pippa:

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Inviato
altrimenti aveva i superbi 5.0 in ghisa fino a 5.9!forse un pò fuori mercato per noi ma che:pippa:

Stai faccendo confusione con la grand cherokee che communque da noi nel benelux anni 90 vendeva bene col v8 . La cherokee aveva un v6 4 litri ad occhio anche piu venduto da noi del diesel schifoso

Inviato

Ho visto su autoscout che in Spagna hanno in vendita le prime tre Cherokee, qualcuno riesce a leggere cosa c'è scritto sulle due targhette posizionate sul portellone posteriore ? Una presumo sarà il nome della versione, l'altra la motorizzazione ?

Sulla versione Usa non c'erano targhette se non quella della Trailhawk, giusto ?

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Inviato
Ho visto su autoscout che in Spagna hanno in vendita le prime tre Cherokee, qualcuno riesce a leggere cosa c'è scritto sulle due targhette posizionate sul portellone posteriore ? Una presumo sarà il nome della versione, l'altra la motorizzazione ?

Sulla versione Usa non c'erano targhette se non quella della Trailhawk, giusto ?

La targhetta c'è anche in USA.

Questa è quella della Latitude.

04.jpg

Che, in Europa, si chiama Longitude.

Inviato

Cacchio che portellone blutto.

Qualcuno ci piazzi una ruota di scorta!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
La targhetta c'è anche in USA.

04.jpg

Si ma nella versione spagnola ci sono due etichette una a destra e una a sinistra.

Avevo scritto che una poteva essere la versione e l'altra ? La motorizzazione ?

Nooo ecco nel depliant c'è la risposta al mio quesito, a sinistra c'é la scritta 4x4

svelato l'arcano ;-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Inviato

Mi prendi in giro? :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Mi prendi in giro? :lol:

No no.......è tutto vero.......:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: