Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

sotto brera, ma ti parlo di vibrazioni da fermo e rumorosita' meccanica, va da se che su una macchina questo lo puoi filtrare meglio e su un'altra peggio...

resta che per me e' stato un motore un po' deludente, nel discorso prestazioni ogni auto fa storia a se, ma il buco di erogazione c'e', magari con un automatico a 9 rapporti lo dissimuli meglio a patto che non vada poi a fare altri casini

Link al commento
Condividi su altri Social

sotto brera, ma ti parlo di vibrazioni da fermo e rumorosita' meccanica, va da se che su una macchina questo lo puoi filtrare meglio e su un'altra peggio...

resta che per me e' stato un motore un po' deludente, nel discorso prestazioni ogni auto fa storia a se, ma il buco di erogazione c'e', magari con un automatico a 9 rapporti lo dissimuli meglio a patto che non vada poi a fare altri casini

Ok.. Ma sono passati 4 anni almeno da quella installazione..che era una prima versione. Quello del Cherokee poi porta al debutto i contralberi di equilibratura.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda ci.voleva anche poco visto com'è la mia versione, non so dal punto di vista dell'erogazione. Certo se leggo queste recensioni, insomma mi pare di leggere i difetti del mio... ØØØ avevo letto di questo contralbero che lo mette alla pari della concorrenza. Ma non ho ancora provato la jeep

Link al commento
Condividi su altri Social

il 170 vecchio era in effetti un po' ruvido, su brera mai provato,ma su bravetta mi pareva già più educato rispetto a 159. Comunque io ho da qualche mese sotto il culo il 180 cv della bmw e sinceramente non riesco a notare tutte queste differenze a livello di ruvidità, anzi. Sicuramente migliora a caldo, ma anche lui si fa sentire, soprattutto sulla leva del cambio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il 170 vecchio era in effetti un po' ruvido, su brera mai provato,ma su bravetta mi pareva già più educato rispetto a 159. Comunque io ho da qualche mese sotto il culo il 180 cv della bmw e sinceramente non riesco a notare tutte queste differenze a livello di ruvidità, anzi. Sicuramente migliora a caldo, ma anche lui si fa sentire, soprattutto sulla leva del cambio

come lag di risposta come sei messo?

quando provai la bmw 184cv mi pare pronto in basso, non come audi, ma comunque piu' del mio

che pero' tira un po' piu' su degli altri

Link al commento
Condividi su altri Social

come lag di risposta come sei messo?

quando provai la bmw 184cv mi pare pronto in basso, non come audi, ma comunque piu' del mio

che pero' tira un po' piu' su degli altri

in basso tira, lag ridotto ma si sente. Più che altro è un po' fastidioso a freddo e tira dei colpi strani nello S&S

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ma pare che anche qui non e' che ne sottolineino le qualita'...poi saranno di parte e contrari per partito preso pero'

Boh..per quanto mi riguarda può essere anche il 2,0 diesel più c€sso esistente al mondo se riescono a dimostrarlo, ma loro hanno fatto una review in cui demoliscono tutta la vettura.

Possibile non ci sia un solo aspetto di questa Cherokee che si salvi?

E' questo che sembra strano.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.