Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Ma infatti range faceva gamma a se' e sono stati abili , sia pur con costi da urlo, le precedenti proprieta' ad espandere la gamma alta con discovery e freelander. Ma il botto e' avvenuto con evoque, l'auto che ha traghettato range tra i premium "popolari" ( leggasi auto costose, ma che poi , tramite minirate, export parallelo, semestrali od aziendali, cosi' costose non sono ) .

Jeep ha alzato gc verso range rover, senza pero' snaturarne le doti, e sta facendo lo stesso con cherokee e renegade, mantenendo pero' quell' anima dura e pura tipica delle wrangler.

per ora la strategia paga...poi vedremo :)

Il botto c'è stato già con RR Sport prima di prima di Evoque.

Evoque ha solo spostato in basso l'entry price di una gamma per cui il cliente era già disposto da ANNI a pagare a carissimo prezzo!

Ed al contrario di GC, nonostante il RRS nuovo l'abbiano prezzato il 10% più in su, ha avuto un buon inizio, anche nella fiscofobica italia... ;)

Boh forse li venderanno in saldo... :pen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

per curiosità su autosocut a km0 oggi abbiamo

239 GC

199 range rover sport

493 evoque

92 x5 e 22 x6

133 x3

edit: 519 x1

246 q5

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

per curiosità su autosocut a km0 oggi abbiamo

239 GC

199 range rover sport

493 evoque

92 x5 e 22 x6

133 x3

246 q5

E quindi???

Qui qualcuno ha parlato di assenza di GC a km0... Ho solo detto che non è così... ;)

E senza polemica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su autoscout c'e' tutto, anche le 4c a km0 :), e probabilmente gia' anche le cherokee :)

Detto questo, mi sembra che comunque gc pur avendo le suekm0, come tutti gli altrimodelli ele altrecase, non ne faccia il veicolo proncipale di vendita.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi?

quindi come già ribaduto in altri topic,

non solo non bisognerebbe mai dare giudizi assoluti (parlo in generale)

ma bisognerebbe almeno evitare di darli avulsi dalla rraltà e spesso come PREgiudizi.

imho invece è sempre opportuno cercare di inquadrare il contesto e trovarsi dei punti di riferimento,

cosa che con internetttt è anche piuttosto facile e veloce.

quindi: QUESTO E' IL CONTESTO.

un contesto in cui mediamente TUTTI i fanno km0,

ognuno è libero di trarre le sue conclusioni, purchè non in contraddizione con i fatti:razz:

p.s. qualcuno è meno "medio" degli altri .:§

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur non capendo, :) ribadisco cio' che penso

1) fca per jeep ha deciso una strategia di premiumizzazione in europ del suo prodotto jeep, strategia gia' iniziata con gc ( al di la' delle km0 presenti) potendo, grazie agli altri mercati, svincolarsi dalla logica di vendere a tutti i costi in italia ed in europa, logica che ha portato i marchi posseduti a perdere appeal al di la' della qualita' intrinseca e reale dei prodotti.

2) tale strategia procede ed a avanza con cherokee, che non acaso e' un' auto con design, motorizzazioni, allestimenti e materiali nati per il mercato usa ( e brics ) e con musa ispiratrice cio' che questo mercato pensa di vedere su una jeep. Un premium percio' non europeo.

3) se tale strategiaavra' successo, sara' estesa a tutti i marchi posseduti, pur cercando di mantenere una caratterizzazione.

4) in ogni caso, i giorni dell km0 selvagge :) sono finiti o stanno per finire infca , a parte modelli in pre-pensionamento. Questo non significa che non ci saranno piu' , ma che l'uso diventera' tattico e non strategico.

poi io non sono "essere sergio marchionne" :)( cit.) Quindi se mi sbaglio l'errore sara' solo mio. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene...rimane il fatto che (come altre macchine) Cherokee è FOLLEMENTE cara IMHO

francamente della partita a Risiko-Automotive edition di SM frega poco o nulla...

:mrgreen:

Non ti preoccupare, nel caso ti faremo usufruire dello "sconto Autopareri- Sergio rulez" :mrgreen:*

* io aspetto ancora quello "soichi', ricordati dell'amici" :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.