Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Concordo,non conosco bene la dotazione delle altre,ma non mi sembra affatto male.

Rimarrebbe da vedere il costo della roba optional.

di solito sulle Jeep di optional c'è poco...se vuoi qualcosa in più passi all'allestimento successivo..

Link al commento
Condividi su altri Social

ma prezzi simili: 37300 euro.

sì sì, avevo incluso anch'io i "prezzi simili"

la TH diesel arriverà con qualche cv in più..la gamma non credo sia del tutto completa ;)

PS: dare della "4x4 rialzata" ad una Jeep...non è un pò esagerato? :D

ah ecco, mi sembrava strano, ricordavo male, per fortuna. ;)

no, non davo della 4x4 rialzata alla Jeep, dicevo che personalmente, se mi servisse una TI rialzata da terra (quindi non, ad es., un Audi quattro) sceglierei Outback

Direi più che è da contrapporre il Forester che l'Outback.

certo, ma dicevo che imho cifre simili le indirizzerei, personalmente, su Outback piuttosto che su un "qualcosa" più simil Cherokee. tedeschi non vorrei nemmeno vederli :lol:

poi, con un Outback farei contenta la moglie con qualcosa "più alto/simil SUV" stile Cherokee/RAV4/Q5/X3/avete-capito lei non sarebbe contenta. :lol:

ma fino al 2018 abbiamo dato come spesa in auto nuove. ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.