Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Ieri ho beccato in tangenziale una bisarca carica di nuove Cherokee... beh, non male davvero! Mi piaceva già in foto, dal vivo credo renda di più... certo, è ancora da vedere bene in strada ^^

(ho provato a configurarla sul sito, viene a costare un botto come piacerebbe a me :disp2::((( )

Link al commento
Condividi su altri Social

ho già chiesto, mi dan troppo poco della mia...:oops::(

:mrgreen:

Solite giapponesi che si svalutano subito ..se avessi comprato una Passat diesel grigio topo ora non dovresti fare questi discorsi....

:mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Il Sole 24 Ore" si occupa della Cherokee che apre , secondo il quotidiano, la strada ad un nuovo posizionamento del marchio americano nel mercato:

Con la nova Cherokee si delinea il posizionamento in fascia Premium del brand Jeep, che sinora s'inseriva in questo contesto in maniera incisiva solo con la Grand Cherokee. L'operazione rientra nella strategia globale annunciata, e che presto sarà riconfermata con l'ufficializzazione dell'intero piano industriale e commerciale, di Fiat Chrysler Automobiles.

Jeep Cherokee e i suoi concorrenti nel mondo dei Suv - Il Sole 24 ORE

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto oggi al motorvillage rapidamente. Comodissimi i sedili anteriori, dietro sfioro il tetto anche se a dire il vero é la versione con il tetto in vetro apribile che ruba spazio. Piuttosto piccolo il bagagliaio.

Nel complesso però mi piace parecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto oggi al motorvillage rapidamente. Comodissimi i sedili anteriori, dietro sfioro il tetto anche se a dire il vero é la versione con il tetto in vetro apribile che ruba spazio. Piuttosto piccolo il bagagliaio.

Nel complesso però mi piace parecchio.

concordo, bagagliaio imbarazzante per la stazza complessiva del mezzo...

l'unico modo per raggiungere una buona capacità è far scorrere tutto avanti i sedili posteriori

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, bagagliaio imbarazzante per la stazza complessiva del mezzo...

l'unico modo per raggiungere una buona capacità è far scorrere tutto avanti i sedili posteriori

Se con i sedili in avanti la capienza è vagamente decente, allora vuol dire che va bene.

Bocciare il bagagliaio valutandolo a sedili tutti indietro ha poco senso. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.