Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Il problema non sono i passaruota squadrati. E' tutto ciò che sta attorno.

Trovo abbastanza inutile tirare in ballo la Juke come paragone di bruttezza, primo perchè sono auto non confrontabili, secondo perchè la Juke ha uno stile volontariamente provocatorio, o la ami o la odi, ma il suo stile ha un carattere precisissimo, è coerente da qualsiasi angolazione tu la guardi. Questa Cherokee non è provocatoria, nè tantomeno unica da non farti pensare a nessun'altra auto circolante (i paragoni con le auto asiatiche si sono sprecati): è semplicemente sgraziata e incomprensibile, con un frontale slegato dalla fiancata, slegata a sua volta dal posteriore. Potrebbero essere tre auto diverse.

Il contrario della Evoque.

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente si tratta di una scommessa: perdere magari 20 jeepers su 100, ma guadagnare 40 MILF dal nulla, in modo da ampliare il bacino d'utenza.

Evoque ha dimostrato che si puo' e si deve osare, e vedrai che la moda in futuro sara' quella di fare fari sempre meno presenti (qualcuno ha detto duettottanta?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo l'Evoque è oggettivamente una bella autovettura e l'industrializzazione del prototipo ha mantenuto intatti tutti gli stilemi ; inoltre ha dato vita ad un nuovo family feeling in casa Land Rover ; la Cherokee è secondo me troppo strana per poter piacere ad un pubblico ampio e per mantenere fedeli i talebani che magari avrebbe accettato qualche tocco di modernità in chiave evolutiva.

Aggiungo ragazzi => Attenzione la Juke è nuova non ha un heritage da rispettare !

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, ragazzi secondo me siete un pò troppo catastrofisti! =) E' vero è molto particolare, ma IMHO non è così terribile come appariva nelle prime foto leaked!!

Se vogliamo è anche grintosa nel frontale con i drl a sviluppo orizzontale che puntano sulla tipica griglia a sette elementi rivisitata. Io credo che sia meglio osare ogni tanto, e questo bisogna farlo con un marchio a respiro internazionale poichè la clientela è molto più eterogenea rispetto ad quella di un marchio che opera su un solo territorio o poco più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riaprendo sto Benedetto 3D per vedere se fosse meno peggio di quanto ricordavo, ho visto la foto in blu e mi sono ricreduto: strana ma con un suo perché

poi mi sono accorto che era il ps di Toni :disp2::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.