Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

• • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102

Messaggi Raccomandati:

è roba che riesce a fare quasi qualsiasi suv non è nulla di che

Qualsiasi fuoristrada, prego. :asp:

E nemmeno tutti.

Il 90 % dei SUV sul mercato, anzi il 99% dei SUV se si escludono 2 o 3 marchi specializzati, non ha alcuna capacità fuoristradistica seria, ma solo ruote grandi e assetto di qualche cm più alto rispetto ad una berlina.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualsiasi suv è una parola grossa. Ne ho visti fermarsi alcuni per molto meno.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Qualsiasi fuoristrada, prego. :asp:

Il 90 % dei SUV sul mercato, anzi il 99% dei SUV se si escludono 2 o 3 marchi specializzati, non ha alcuna capacità fuoristradistica seria, ma solo ruote grandi e assetto di qualche cm più alto rispetto ad una berlina.

sono solo luoghi comuni

vai ad 1:00 del video ad esempio e sono auto che montano gomme stradali

Link al commento

sono solo luoghi comuni

vai ad 1:00 del video ad esempio e sono auto che montano gomme stradali

fidati, ci son molti suv che roba tipo questa non la fanno.

Link al commento

fidati, ci son molti suv che roba tipo questa non la fanno.

ma perchè prendi come paragone l'x5 ed il cayenne che sono meramente stradali oppure quel cassone del freemont ma se prendi i suv medi come paragone (ford, nissan/renault, hyundai/kia, ssangyong, subaru, toyota ...) le prestazioni fuoristradistiche sono come quelle del video (sul tubo ne trovi quanti ne vuoi), certo si impastano se il fuoristrada è troppo tosto ma finchè si tratta di andare in salita non è una prova così straordinaria, sono performance nella media

Link al commento

Oddio, come dice qualcuno fuoristrada.

Tant'è che penso quel video sia girato sulla versione trail rated.

La maggior parte dei suv fanno molta fatica a fare off road, e i problemi spesso derivano ancor prima dei limiti tecnici dall'uso di pneumatici ribassati o paraurti con angoli d'attacco ridicoli .

Link al commento

ma perchè prendi come paragone l'x5 ed il cayenne che sono meramente stradali oppure quel cassone del freemont ma se prendi i suv medi come paragone (ford, nissan/renault, hyundai/kia, ssangyong, subaru, toyota ...) le prestazioni fuoristradistiche sono come quelle del video (sul tubo ne trovi quanti ne vuoi), certo si impastano se il fuoristrada è troppo tosto ma finchè si tratta di andare in salita non è una prova così straordinaria, sono performance nella media

x5 e cayenne nemmeno li calcolo perchè hanno gomme superribassate. Freemont non è un suv, ma un crossover, semplicemente una sw rialzata. Il QQ anche 4x4 ti assicuro che avrebbe dei problemi, così come certi tiguan e in mezzo ci metto il q5 e l'x3 vecchio, quello nuovo non so perchè mio fratello a sto giro ha paura a provare :lol:

in pratica ti ho messo il 50% della roba che va per la maggiore tra i suvvi..

c'è anche da dire che il comfort stradale di quello che hai postato tu è diverso da quello di uno dei cagafumo che ho portato ad esempio. Non fosse che per l'impostazione di base.

Link al commento

alla fine delle fini, l'unico che se cava bene in off-road semplice è quello meno SUV di tutti, cioè il Subaru Forester.

Per lo meno il vecchio che aveva una TI sofisticatissima ( il nuovo non so )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento