Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

• • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102

Messaggi Raccomandati:

In questa vista laterale, personalmente la trovo "commestibilissima". Secondo me, il delitto sarebbe al 50° anniversario di Autopareri rivedere le vecchie linee della Cherokee riammodernate con tutte le tecnologie. E' lo stesso effetto che mi fanno i villaggetti ricostruiti di Gardaland del vecchio west, o peggio ancora di tutti i "residence" stile presepio che si trovano nei luoghi di villeggiatura (laghi/mare etc etc).

Le linee nuove fanno sempre paura, ma vanno a intercettare nuova clientela, visto che delle linee "conosciute" perdono sempre qualche cliente del vecchio modello, e non acquisiscono nessun cliente nuovo (vecchie linee jaguar insegnano.....).

Link al commento
Condividi su altri Social

Cherokee non è proprio un'outsider nel campo dei fuoristrada pre-SUV: esiste da decenni, quindi una sua clientela da "mantenere" ed ampliare c'è.

Piuttosto, penso che in Jeep volessero "dare una svolta" al design, almeno in questo segmento, lasciando al GC il ruolo di portabandiera del classico design Jeep.

Certo, bella non è, però potrebbe avere più senso una linea del genere accoppiata ad una maggiore capacità in off-road, quindi un po' più versatile delle concorrenti, piuttosto che una linea "trendy" associata a zero capacità da fuoristrada.

Inoltre, ricordiamoci che è destinata anche alla Cina, percui credo che ci sia qualcosa in questa linea che strizzi l'occhio al gusto orientale.

E comunque credo vada vista anche dal vivo.

Link al commento

Imho il cambiamento ci stava,la vecchia pur non dispiacendomi era troppo di nicchia(esteticamente e concettualemnte) rispetto agli altri suv giapponesi o coreani più stradali che da quelle parti però fanno bei numeri...forse però hanno azzardato un pò troppo:pen:

Appropò,ci saranno versioni 2wd?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Secondo me la linea non costituirà un grande ostacolo comunque, l'importante imho è che non sia scialba e quest'auto non lo è.

Se sarà valida nei contenuti venderà un sacco.

Link al commento

Secondo me la linea non costituirà un grande ostacolo comunque, l'importante imho è che non sia scialba e quest'auto non lo è.

Se sarà valida nei contenuti venderà un sacco.

mah, non lo so, alla fine questo ora è il segmento "modaiolo" dove compri la vettura per moda o status, in questo caso la linea fa tanto...

Link al commento

Golf dice il contrario perchè è un altro tipo di auto, poi capisco avessero super vendite che devono mantenere ma qui bisogna prima crearsela una clientela.

Quindi si fa qualcosa che rompa gli schemi, o fai il boom (juke?) oppure mal che vada piazzi lo stesso numero di auto che piazzavi prima visto che penso peggio di così era dura da fare con un marchio comunque forte come Jeep.

Ma juke e nissan sono outsider jeep no. Non devi strafare per stupire quando hai un family feeling e un carattere definito. Poi puoi avere delle evoluzioni ma coerenti con il marchio. Questa è una schifezza e non piace a nessuno su qualsiasi forum o sito e con jeep non centra nulla. Spero che venda ma sono poco fiducioso

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento