Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Fermo restando che un pò tutto il comparto ottico è cannato e che il pulsante/serratura dietro piazzato sul portellone nun se po vedè, non lo trovo così irrecuperabile, anche se comunque mi muoverei già da ora per il resty.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho vito questa 'fotina' ho fatto così :no: e così :disp2:

032613427Jeep_Sito.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohi...mi piace. Il naso è praticamente quello di uno squalo martello.

Dietro è un po' troppo piena, ma nel complesso, vedendola anche di 3/4 sembra che abbia un senso nelle sue linee.

Gli interni sono finalmente buoni (almeno ad occhio).

V6 3.2 da 272 CV...mica male!

Vedremo come andrà sul mercato questa puella, anche in Europa coadiuvata dai 2.0 mjet sotto al culetto.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda...ma perchè si fanno tutte le foto con inquadratura dal basso? Chi è guarda le auto da sdraiato per terra? Cos'è, il "roadkill-view"? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver visto le nuove foto e il nuovo video il mio giudizio verso questa nuova Cherokee è un po' migliorato.

I volumi e la fiancata non sono male, tuttavia il problema restano i fari anteriori (con un solo faro sarebbe stata più digeribile) e il posteriore che con meno lamiera sul portellone (magari con dei fari verticali e la targa sul portellone) potevano dissimulare un po' di più l'altezza dello stesso...

Per i motori cosa si sa? 1,4 multiair anche per lei?

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.