Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Alla fine devo dire che il frontale comincia a piacermi soprattutto nella versione più Off Road e quindi con protezione di plastica estesa che ingloba i fari ed angolo d'attacco maggiore.

Per esempio in questa foto mi piace molto.

Jeep-Cherokee_2014_photo_82.jpg

Jeep-Cherokee_2014_photo_86.jpg

Jeep-Cherokee_2014_photo_85.jpg

Mi piace anche in questa foto:

Jeep-Cherokee_2014_photo_3b.jpg

Il problema invece rimane al posteriore che proprio non riesco a farmelo piacere al 100%, in alcune angolazioni sembra ben equilibrato in altre invece i fari risultano posizionati troppo in alto e troppa lamiera sotto. Forse sarebbe servito un gioco di nervature diverso per dissimulare maggiormente il grande vuoto.

Per esempio in questa foto è piacevole (rimane sempre discutibile ma è passabile).

Jeep-Cherokee_2014_photo_a1.jpg

Jeep-Cherokee_2014_photo_a0.jpg

Jeep-Cherokee_2014_photo_5a.jpg

Galleria Completa. Clicca Qui.

P.S. Il tergilunotto (la zona in cui è incernierato) lo avrei posizionato 2/3 cm più in alto in modo tale che in posizione di riposo non sia messo in diagonale. (Questa però è una pignoleria)

P.P.S. Consiglio di andarsi a vedere i video sulla pagina ufficiale Jeep di youtube (thejeepchannel) relativi alle prove effettuate al Rubicon Trail. :drive:

sara' ma a me in queste foto inizia a piacere anche il posteriore......... :)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho appena avuto una commozione cerebrale a vedere quelle foto.

Mamma mia che cesso di auto, sono totalmente impazziti in Jeep, questa se la gioca con la PT Cruiser.

Link al commento
Condividi su altri Social

Los precios recomendados son:

  • 2.0 CRD 140 CV Longitude 36.250 €
  • 2.0 CRD 140 CV Limited 41.657 €
  • 2.0 CRD 140 CV 4x4 Longitude 39.017 €
  • 2.0 CRD 140 CV 4x4 Limited 44.424 €
  • 2.0 CRD 140 CV 4x4 Longitude Aut. 42.856 €
  • 2.0 CRD 170 CV 4x4 Limited Aut. 50.439 €
  • 3.2i V6 271 CV 4x4 TrailHawk Aut. 53.997 €
  • 3.2i V6 271 CV 4x4 Limited Aut. 55.762 €

Todos los precios del nuevo Jeep Cherokee para España

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.