Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Io mi riferivo di più a quello che c'è sottopelle ;)

questo ha una piattaforma moderna, motori moderni, un automatico moderno, idem la trazione integrale e gli interni.

accostare quello vecchio a un GLK/X3 era una bestemmia, questo, lasciando l'estetica alla soggettività, lo puoi fare senza problemi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi riferivo di più a quello che c'è sottopelle ;)

questo ha una piattaforma moderna, motori moderni, un automatico moderno, idem la trazione integrale e gli interni.

accostare quello vecchio a un GLK/X3 era una bestemmia, questo, lasciando l'estetica alla soggettività, lo puoi fare senza problemi.

Ma guarda, nulla da dire sul prodotto... sicuramente il passo in avanti è NETTO e trovo difficile affermare il contrario (stesso discorso al 99% varrà anche per 200c)

E proprio perchè devi recuperare i danni fatti con i vecchi modelli (entrate in un Cherokee/nitro del 2007 o giu di li... sono imbarazzanti) speravo in prezzi più contenuti. Per attirare più clienti possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo proprio che le vemdite in europa siano l'ultimo degli obittivi di quest'auto. E per evitare la solita strategia di rifar la golf ai prezzi della golf, tanto vale prezzarla bene, cosi' anche i pochi venduti almeno fanno margine :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio, se mi dici gran cherokee è un altro discorso, ma anche lui, quello dell'era MB-Cerberus era un discreto cassone in tutto.

non dimenticare che questo cherokee sostituisce questo:

Jeep-Cherokee-2010-fq-688x450.jpg

Che anche lui andava allegramente oltre i 40.000€ di listino.

ma che personalmente, rispetto a quello attuale, era un bel cesso (si può dire in televisione? :mrgreen:)

quello attuale è "più migliore" sotto tutti i punti di vista. Si, non costa poco di listino, ma come rapporto qualità/prezzo è migliorato ;)

Mai detto il contrario. Dicevo che ritenere premium il marchio jeep solo alla luce di quello che era anni ed anni fa e' sbagliato, come come sarebbe sbagliato, come diceva qualcuno prima, ritenere AR premium perche' negli anni 60 faceva le giulie e le speciali varie. Non criticavo i prezzi; sarebbe igienico che Jeep tornasse ad essere premium.

PS - puo' essere che questa politica premiera'. Io per ora vedo che gli acquirenti di SUV, a parte i marchi tedeschi, inglesi e giappi, essenzialmente cercano:

- estetica accattivante

- multimeadia a tutto spiano

- consumi da citycar

- prezzi da utiliaria

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Premium, sai bene anche te che vuol dire tutto e niente...o meglio, rientra tutto nel calderone del "ce provo a farti pagare un prezzo extra...".

io sottolineavo il fatto che Jeep, in quel segmento, ci è sempre stata...ancora prima da concorrenti che pare quasi il segmento lo abbiano inventato loro :)

ha avuto uno scivolone sono MB-Cerberus, ma non è un marchio che deve farsi conoscere, quindi se il prodotto c'è, può anche starci il prezzo adeguato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Premium, sai bene anche te che vuol dire tutto e niente...o meglio, rientra tutto nel calderone del "ce provo a farti pagare un prezzo extra...".

io sottolineavo il fatto che Jeep, in quel segmento, ci è sempre stata...ancora prima da concorrenti che pare quasi il segmento lo abbiano inventato loro :)

ha avuto uno scivolone sono MB-Cerberus, ma non è un marchio che deve farsi conoscere, quindi se il prodotto c'è, può anche starci il prezzo adeguato.

Siamo così sicuri che il prezzo sia adeguato?

Perché se il premium price delle tedesche non è mai stato considerato tale qua dentro, non vedo perchè lo debba essere questo? Solo perchè è FGA?

Bah il mercato ne sarà giudice!

Ad ogni modo preferisco la strategia Mazda: prezzo corretto col posizionamento e pochi sconti! Ed anche con pochi numeri vivono senza problemi!

Anche perchè non capisco il perchè non si debba puntare a fare numeri... Boh a volte non vi capisco proprio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendi un bel respiro, e rileggi a mente sgombra quello che hai quotato ;) che hai tratto delle conclusioni forse troppo frettolose prendendo un brandello di un discorso più ampio :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A España han arrivado 80 unidades del Cherokee.

Según nos confirmó hace unos días, Luca Napolitano, CEO de Fiat en España, nuestro mercado será el primer país europeo en acoger la nueva generación del Jeep Cherokee.

Es curioso que ESPAÑA sea el primero en acoger al nuevo Jeep Cherokee, pero no es todo obra de una casualidad. Para empezar, la red de distribución y post venta de Jeep es lo sufiente extensa como para elaborar un pequeño estudio de mercado, algo en lo que también ha ayudado la creciente demanda de vehículos SUV en nuestro país. Dependiendo de ese pequeño test, es posible que Jeep nos informe de las previsiones de ventas para el viejo continente.

Modificato da RadiK-Alfa
Link al commento
Condividi su altri Social

Prendi un bel respiro, e rileggi a mente sgombra quello che hai quotato ;) che hai tratto delle conclusioni forse troppo frettolose prendendo un brandello di un discorso più ampio :)

Sinceramente le mie conclusioni le ho tratte da un discorso ben più ampio di questa stessa discussione... ;-)

Che ci siano utenti che giustificano sempre e tutto quel che viene proposto da FGA è un dato di fatto.

Ad ogni modo ognuno è libero di pensarla come vuole, ma imho questi prezzi, se ripetuti qui in Italia, son folli! Come erano folli quelli del precedente Cherokee.

Spero solo che tra un'annetto non si vedano annunci isoThema su siti o riviste de settore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.