Vai al contenuto

Australia: Phillip Island


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Mi sono accorto solo adesso, spulciando nei tempi del GP dell'anno scorso, che il tempo ottenuto da Carletto gli sarebbe valso il terzo posto in griglia in MotoGP, a meno di un decimo da Lorenzo.:o:shock::oddio:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che bella prima manche, da dove emerge un'Apriliona mangiatutti

...e MaxBiaggi (migliore di quanto pensassi nelle nuove vesti) che pur di non fare un complimento all'ottimo MichelFabrizio (a un passo dalla vittoria nonostante la partenza inguardabile) pregava per Laverty....

Ops, stà per iniziar la SuperSport!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Aprilia come detto ha il pacchetto migliore ma -caduta a parte di Checa- la Panigale sembrava bella stabile ed equilibrata..Considerando che è alle prime battute laddove l'Apriliona ha raggiunto l'eccellente equilibrio. Per il resto: mi aspettavo meno problemi per Melandri e Sykes.. Perchè poi Guintoly ma sopratutto Laverty8-) con un missile eccezionale come l'RSV4 hanno dalla loro anche il fattore psicologico positivo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per Checa... Lo vedevo bene con la moto, a parte il rettilineo dove pagava dazio abbastanza, nel resto della pista mi sembrava girasse di conserva...... Comunque discreto debutto per la Panigale, pensavo pagasse maggiormente dazio al debutto "ufficiale".....

Aprilia é probabilmente all'apice del suo sviluppo e mostra una forza e maturità a dir poco impressionanti... Esemplificative le parole di Guintoli a fine prima manche.....

....e adesso un plauso tutto speciale a Max Biaggi e al suo commento: a dir poco ottimo, non mi sarei mai immaginato una spigliatezza ed una misura che non ho mai visto nelle varie interviste; sorprendente.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

524799_10151516578480985_1620676861_n.jpg

Incredibile che sulla moto gp abbiano 4 moto e nella superbike solo 2 ,quasi mi vieni da dire che quella petizione di change.org per che chiede a la Ducati di lasciare la motogp abbia tanto senso...

...o visto solo la prima gara su italia 1, per il commento di max, deprimente neanche una parola su Checa , "... prevedo che lo sorpassa poi nella prima curva..." , "... no!?!!?? troppo lontano ... " mah va... , poi quando parlavano tutti insieme era una meraviglia :D

La Ducati é rimasta come lo anno scorso perde troppo nel dritto, piu veloce in curva , e Checa che deve rischiare tutto in frenata.

La Aprillia non sente la mancanza di max "che vede il futuro" biaggi. :mrgreen:

Mitico Checa , in una settimana avuto un bloccaggio intestinale , il piu grandi hi-side della carriera, e poi ieri ...

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.