Vai al contenuto

Leccare la matita copiativa - PER TUTTI QUELLI CHE ANCORA NON HANNO VOTATO


indeciso88

Messaggi Raccomandati:

Io dopo aver letto sto topic sono andato in cabina e mi sono inciso un vena col coltellino svizzero, ne ho intinto la punta nel sangue caldo ed ho vergato l'apposito simbolo..... Basterà?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Comunque riportiamo cosa è successo oggi:

1) le gnocche di Femen, col loro topless di ordinanza, fanno un blitz in un seggio Lombardo. A fine giornata la Lombardia risulterà una delle regioni col più alto tasso di votanti :lol:

2) nasce la setta della matita ciucciata che guadagna immediatamente l'attenzione dei media

3) c'è chi posta le foto delle schede con il proprio voto su faccialibro (profili con tanto di nome e cognome)

4) a Bologna scompaiono delle schede vergini

5) a Roma compaiono delle schede precompilate

6) è vietato diffondere gli esiti dei sondaggi, ma questi vengono diffusi comunque :disp:

7) un quotidiano, nel dare alcune semplici istruzioni per le votazioni, mostra due facsimile di schede (Camera e Senato) con la X, riconoscibile, tracciata sul simbolo del partito di riferimento del giornale medesimo ed un avviso a non tracciare la X in altri punti della scheda onde evitare che il voto sia annullato

Altrove (es. USA) le elezioni sono l'apice della vita democratica. Qui sono l'ennesima barzelletta :disp2:

La 7 è vera, loric? Ma siamo nel 2013, come è possibile andare avanti ancora con questi mezzucci da Dopoguerra!?

'Sti figli di una grandissima casta...

Link al commento
Condividi su altri Social

La 7 è vera, loric? Ma siamo nel 2013, come è possibile andare avanti ancora con questi mezzucci da Dopoguerra!?

'Sti figli di una grandissima casta...

Finche' la gente continua a votargli gli "amici"...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo ora di un'ottantenne pizzicato a treviso a fotografare il voto :roll:

Ovviamente, in seggio bagarre, perchè il rappresentante di lista contestava l'annullamento di un suo voto.

Roba alla bianco rosso e verdone, quando muore la nonna nel seggio....

A Grosseto, seggio temporaneamente chiuso per sostituire le matite, dopo un strillo (altro che cinguettio...sono starnazzi da oca) in cui si denunciava la non conformità delle matite.

Tutte 'ste cose, mi mandano un brivido lungo la schiena....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ignoranza regna sovrana: questi balenghi (per non altro) inficiano il proprio voto e rischiano guai con la legge per lo spauracchio instillato da demagoghi e maneggioni.

Che poi, io vorrei vedere l'ottantenne che usa la fotocamera: magari a casa sua non ha mai neanche fatto una foto alla nipote e poi combina casini nel seggio elettorale...

Chi mette in giro voci su matite truccate, foto in cabina e fuffa varia andrebbe perseguito a frustate, altro che denuncia.

Perchè quello che si rovina non è solo l'esito elettorale, ma la sensazione nei confronti del momento più alto del vivere democratico: il momento in cui scegli chi ti governerà e ti rappresenterà in Parlamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 7 è vera, loric? Ma siamo nel 2013, come è possibile andare avanti ancora con questi mezzucci da Dopoguerra!?

'Sti figli di una grandissima casta...

Vera, vera.

Ovviamente non posso fare il nome del giornale perché poi è un secondo risalire alla forza politica.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sono andato a votare, durante l'attesa messaggiavo con la mia ragazza.. entro e mostro agli scrutatori tessera e documento e mentre trascivono i dati sul registro stupidamente ero ancora distratto a mandare messaggi.. fortunatamente una mia amica che faceva la scrutatrice mi ha chiesto di darle il cellulare perchè "so che non sei il tipo, ma oggi già c'è capitato qualche furbo che probabilmente ha fotografato, non vorrei che qualcuno pensasse che anche tu fai questo".. ed infatti non avevo intenzione, ma questo è anche per sottolineare la serietà della mia amica.. non capisco perchè la gente faccia queste foto, anche perchè si critica tanto la politica e poi in campagna elettorale ci si lascia prendere dall'entusiasmo e dal tifo da stadio, tral'altro fare ciò è punibile penalmente anche con la reclusione se non sbaglio.. adesso son sicuro che il 99% che ha fotografato l'ha fatto solo per entusiasmo, ma non scordiamoci che la compravendita di voti è stata la fortuna del partito fascista e che ancora oggi c'è chi li compra.. quindi.. premesso che credo nella buonafede delle persone, mi fa un pò spece che ci sia così tanta legerezza a mostrare in pubblico il proprio privatissimo voto..

Modificato da Guglielmi
Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo chiami entusiasmo...io userei parole molto meno edulcorate.

Internet è una risorsa enorme, ma - come al solito - lo stiamo utilizzando col culo. Abbiamo preso il senso critico e lo abbiamo buttato nel gabinetto, tirato lo sciacquone e rimasti all'erta con lo scopino nel caso volesse tornare su.....

Ci diciamo "disillusi e cinici" quindi fighi, mica come il popolino, di quelli che non credono ai santoni che trovi in carne e ossa (quando in realtà, la credibilità uno se la costruisce sul campo!!), salvo credere al primo cretino che apre un blog...con nessuna credenziale.

E più la cosa è astrusa, e più gli si dà facilmente credito :|

Sviando dall'ambito elettorale, c'è un grosso tam-tam, come esempio, contro le vaccinazioni obbligatorie ai bambini....con discorsi farneticanti sul controllo della popolazione...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.