-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
CristianM
Buonasera, io sono nuovo in questo forum e per prima mi presento, mi chiamo cristian e scusate se vi disturbo ma vi volevo chiedere un aiuto nel caso qualcuno di voi avesse già avuto lo stesso problema nella vostra fiat punto.
La mia punto mk2 1.2 8v del 2000, la versione con una sola sonda lambda, a monte del catalizzatore.
Il mio problema e che la mia punto, da quando lo comprata, non ha la stessa potenza delle stesse punto di eguali motore, e molto inferiore di potenza e per di più a 5500 giri il motore non manda più benzina e corrente con conseguente blocco del motore e solo rilasciando l acceleratore l auto rimanda sia corrente che benzina ma rimanendo sotto i 5500 giri.
Mi potete aiutare per favore quest auto mi sta facendo impazzire.
P.S. All auto, dopo che lo presa, per cercare di scoprire qual e il suo problema, e stata rifatta la testata con lucidatura dei condotti di aspirazione e di scarico, spianatura testata, cambiati i collettori di scarico con degli stessi originali però più nuovi, avvolte l originale non era tappato, e cambiato corpo farfallato, ma non e cambiato nulla.
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora