-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MaxKTMp3
Finalmente ho assicurato la Chrysler Crossfire roadster (dall'Alfa Crosswagon, rimango a guidare italiano&Cross:pinoc:)!
Dato che è stata ferma per 2anni in giardino della mia ragazza (divenuta 6mesi fà, ex) con telo protettivo ricomprato 3 volte poichè strappato dalle unghie dei 2 cani che amavano salirci (...sò che state pensando, un delitto per carrozzeria e cappotta), ed ha preso oltre a qualche pigna anche dell'odiosa resina, chiedevo consiglio su come trattare la -di buona fattura- tela della cappotta ...io dopo i 2 anni ferma ancora non ho avuto coraggio/necessità di aprir la cappotta, ma mi chiedevo se il tessuto -con un po' di resina- richiedesse "un'elasticizzazione" (l'auto, seppur con soli 33.000 km, è del 12/'04).
..Mentre per il cofano e più o meno tutta la carrozzeria nero lucido graffiata dai cani, avete idea di quanto mi costerà la lucidatura?
Mi è peraltro sorta malsana idea ...e se la wrappassi con pellicola nero opaco....?
Il 6V 3.2 Mercedes è partito col solo cambio di batteria, e sebbene all'inizio andasse a 5cilindri, la situazione si è normalizzata e da dopo l'immediato cambio dell'olio (...8kg) e filtro, più additivo da 12€, la pastosità del 3valvole twin spark crucco sembra tornata come nuova ...a parte il cambio un po' duro (dovrei forse cambiarne l'olio?) ...ma frizione di burro.
Piacerebbe gasarla, dati i >30.000 km/anno, ma temo che le bombole proprio non si possano alloggiare da nessuna parte.
Le gomme sgonfiate&squadratesi nel letargo, stanno via via riducendo le vibrazioni (il primo giorno, insopportabili, poi l'ho gonfiate a 2,5...), anche se andran comunque cambiate presto per via dell'età.
Ringrazio anticipatamente per tutti gli interventi & suggerimenti che vorrete dispensarmi.
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: