Vai al contenuto

Zagato Porsche Carrera GT (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

2784686111432274436.jpg

17318474371130562091.jpg

1243824337285255629.jpg

1067935477262319589.jpg

Zagato received an order from rally driver Ernst Berg to make his Porsche Carrera GTvery special.Considered by Zagato as an evolution rather than a revolution of the original Carrera GT, this bespoke model maintains the same technical characteristics of Porsche's supercar. Zagato says Ernst Berg and his son Rem observed closely the development of the vehicle.

The focus was on giving it a new look by redesigning the engine hood, exhaust pipes, rear diffuser and front/rear bumper shields. Another significant change would have to be the Zagato-style double bubble roof.

Power comes from the same naturally-aspirated V10 5.7-liter engine generating 605 HP (445 kW) at 8,000 rpm which will allow the Carrera GT to reach 62 mph (100 km/h) in 3.9 seconds, on its way to a top speed of 205 mph (330 km/h).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bhe.... perplesso e basito.

Mi sa che il tipo con qualche migliaia di euro ha pensato di rendere pezzo unico la sua GT sperando che un domani abbia più valore alla rivendita dei collezionisti.

Se ha fatto il tutto con questo fine, l'iniziativa è assolutamente condivisibile, altrimenti qualsiasi tuner avrebbe ed ha già fatto di meglio.

Sembra che si siano volutamente dovuti limitare, per non rovinare l'equilibrio del modello, ma a sufficienza per farla diventare esemplare unico.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che ci vuole un'occhio allenato per cogliere le differenze.

Le "One-off" sono altre, e questa non credo che raggiungerà quotazioni che gli permetteranno di rientrare nell'investimento effettuato. Se poi di investimento si puo' parlare.

Comunque, tutto sommato, piacevole

Link al commento
Condividi su altri Social

non so perché ma mi pare un Photoshop partendo da una Cgt con qualcosa della lotus europa, soprattutto nella zona tetto/attacco parabrezza.

Bààà

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.