Vai al contenuto

Volkswagen Golf GTI 2013


crabble

quanto ti piace la Volkswagen Golf 7 GTI?  

84 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf 7 GTI?

    • • Molto
      29
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ciao,

la golf GTI nuova è la numero uno nel suo segmento. Se andate a vedere le varie prove state fatte la GTI e davanti alla megane, alla st e alla S3, sebben di poco ma lo è. Ma anche se fosse alla pari tanto di cappello alla GTI visto che ha meno cavalli di tutte le altre. Io la sto comprando :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
. Io la sto comprando :)

Ovviamente ci devi dire come va quanto di arriva!! :pop:

Le potenzialità ci sono tutte, sto autobloccante nuovo mi intriga... anche se pare esserci davvero poco scarto con la versione "standard" che magari ne monta uno meno sofisticato...

Link al commento
Condividi su altri Social

A meno che non ci sia una lista di attesa che neanche morgan, credo la gti sia Bella che arrivata dato che l'utente masca la stava comparando un anno fa :lol:

Ps - la versione standard non monta autobloccante

Un mio amico l'ha aspettata 4 mesi, versione standard priva di autobloccante. Comunque bella bestia, imho la segmento c che in versione pepata risulta meglio riuscita.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ps - la versione standard non monta autobloccante

Credevo di aver capito che avesse qualcosa che replicasse in maniera limitata il suo comportamento. Mi sembra si chiami Xds o qualcosa del genere.

Certo, non è che fa il lavoro di quello "serio" montato sulla performance pack, ma qualcosa dovrebbe fare.

Il ragionamento è empirico. Sulla Megane RS "nuda" (senza l'autobloccante meccanico che è optional), se prendi una curva troppo veloce sottosterza in maniera scandalosa. Invece la GTI standard (almeno dai video), non sembra avere tale comportamento.

La versione standard non è più importata in Italia

Quello ci ho fatto caso. Da quando hanno fatto uscire la nuova QV hanno rimosso la GTI "standard" dal listino. Gira che ti rigira però il prezzo base di listino per aggiudicarsela è cresciuto di quasi 2 mila euro dal debutto.

Un mio amico l'ha aspettata 4 mesi, versione standard priva di autobloccante. Comunque bella bestia, imho la segmento c che in versione pepata risulta meglio riuscita.

Anche perché è una delle più nuove da cima a fondo. ;)

A me stuzzica anche il fatto che abbia il motore più efficiente di tutti. Quattroruote dello scorso ottobre dice 12KM/L nel loro centro prove. :idol:

Minimo 10% di consumi in meno rispetto al vecchio 211 CV, che già consumava meno rispetto al 1750 TBI della vecchia Giuly QV. :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Credevo di aver capito che avesse qualcosa che replicasse in maniera limitata il suo comportamento. Mi sembra si chiami Xds o qualcosa del genere.

Certo, non è che fa il lavoro di quello "serio" montato sulla performance pack, ma qualcosa dovrebbe fare.

Il ragionamento è empirico. Sulla Megane RS "nuda" (senza l'autobloccante meccanico che è optional), se prendi una curva troppo veloce sottosterza in maniera scandalosa. Invece la GTI standard (almeno dai video), non sembra avere tale comportamento.

...

si scusa, ho guardato velocemente in rete e mi sembra tu abbia ragione. A quanto (pero' potrei sbagliarmi) pare tutti i modelli di golf VII montano questo XDS Cross Differential System

che a quanto pare sulla golf VI ear riservato solo alla GTI. In pratica, al contrario dell' Haldex del performance pack, e' un sistema che agisce sui freni, come quello della Giuly QV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le auto se prendi le curve troppo veloci sottosterzano.

Anzi, quelle con autobloccante meccanico in rilascio sottosterzano DI PIU' che senza.

Motivo per il quale o si simulano tramite i freni (Alfa Romeo), oppure sono a controllo elettronico (VW)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.