Vai al contenuto

Maserati Coupe' Gransport......


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Come già detto questa auto non mi è mai piaciuta molto esternamente...l'unica cosa che aprezzavo molto erano i far a boomernag della 3200gt e gli hanno tolti...per la felicità di giugiaro....invece dentro la trovo ancora fantastica design fumia-manzoni c.s. lancia....e con questi ritocchi pesno apportati da stevenson (qualcosa di mini come colori vivi , cuciture, e contrasti c'è) la rendono un pò meno formale mi piace....

Esternamente direi modifiche a livello dei migliori tuner tedesche....ma in effetti un pak così secondo (come su porsche) in opt è d'obbligo su un auto del genere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le modifiche mi paiono poco fini... ergo poco Maserati. Soprattutto i fronzoli sulla carrozzeria e il volante bicolore nero/blu. Spero che ci siano anche interni di tonalità più sobrie!

cmq la versione senza modifiche è una delle vetture che ammiro maggiormente, dentro e fuori (si'... peccato per i led...)

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima era e bella è adesso, cmq esternamente la preferisco originale, internamente invece è più allegra

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

uhm... vado controcorrente... a me nn piace un gran chè... la preferisco com'è ora... anzi, trovo che la + bella fosse la 3200 GT con i fari a boomerang... meccanicamente senza dubbio questa versione è migliore ma in quanto a stile... uhm... non mi convince... :?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.