Vai al contenuto

Sardegna zona franca


gianni

Messaggi Raccomandati:

Tutti a comprare gli iCosi in Sardegna con lo sprisss in mano! :razz:

No, seriamente, potrebbe essere una gran bella opportunità per i sardi!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caspio: un'intera regione senza IVA, accise e con condizioni agevolate per il consumo!

In linea di principio non mi fa piacerissimo (l'invidia è una brutta bestia :lol:), però quando leggo nella delibera che il provvedimento è votato a fronteggiare crisi di produzione, di consumo e mantenere la pace sociale (praticamente si teme la rivolta civile), spero che possa rappresentare veramente una soluzione e magari diventare un modello di sviluppo economico per il resto del Paese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2010 ho visuto per qualche mese lí, isola stupenda. Poi avevamo la nostra conferenza 2018 a Cagliari. Roba stupenda.

Zona franca? Magari, ma mi sá che il Vecchio Zio ci ha messo le mani, visto che é la sua isola (se non luogo in assoluto) preferito... :§

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Funzionerà solo se lo stato centrale compenserà i minori gettiti ( AKA: se paghiamo noi le tasse dei sardi :) )

Qui mi sembra che "Mr Micawber 's economy ( cit.)" stia diventando fantascienza :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2010 ho visuto per qualche mese lí, isola stupenda. Poi avevamo la nostra conferenza 2018 a Cagliari. Roba stupenda.

Zona franca? Magari, ma mi sá che il Vecchio Zio ci ha messo le mani, visto che é la sua isola (se non luogo in assoluto) preferito... :§

T!

Io sono esattamente 30 anni che frequento....... con l'occasione vi regalo questa PERLA.....io e mio fratello in cima all'isola di Tavolara ( 565 metri s.l.m ) anno 93....... :lol:

199420_1020950934157_2013_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio sconfinare nel politico, ma ieri sera a Servizio Pubblico era ospite un minatore del Sulcis, tale Alessandro.

Era sul "ponteggio" che fa da fondale allo studio televisivo e credo che sia stato meglio così: appena Santoro gli ha dato la parola ha cominciato ad inveire (in maniera quasi educata, ma molto molto veemente) in direzione della Carfagna...se fosse stata più vicina credo che l'avrebbe ribaltata con la sola imposizione di una mano (era avvelenatissimo con SB, ex sostenitore PD, ora pro M5S).

Mi ha veramente impressionato la sua composta e dignitosa disperazione.

Non credo che SB sia tanto ben visto in Sardegna...

Link al commento
Condividi su altri Social

Funzionerà solo se lo stato centrale compenserà i minori gettiti ( AKA: se paghiamo noi le tasse dei sardi :) )

Qui mi sembra che "Mr Micawber 's economy ( cit.)" stia diventando fantascienza :)

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciccio,però cosi non va bene:roll:...la bulimia del forumista può fare seri danni...Se non conosci l'argomento,evita interventi di questo tipo....

183.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Funzionerà solo se lo stato centrale compenserà i minori gettiti ( AKA: se paghiamo noi le tasse dei sardi :) )

Qui mi sembra che "Mr Micawber 's economy ( cit.)" stia diventando fantascienza :)

iniziamo a riprenderci il dovuto visto che lo stato deve alla sardegna qualche miliardo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.