Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota FT-86 Open Concept?  

41 voti

1. 1. quanto ti piace la Toyota FT-86 Open Concept?

• • Molto
      25
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      2

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io credo -cosa molto strana- di preferirla cabrio a coupè! :D

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

questa un po' pimpata va di diritto nel prossimo Fast&Furious :drive:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Peccato per i dettagli asiatici perchè questa ripulita un pò (fari posteriori, anteriori, muso in generale) sarebbe una delle spyder più belle in commercio.

Inviato

Io non vedo per quale motivo uno dovrebbe preferire questa cabriolet rabberciata a una spider "dura e pura" come l'NC. Ecco, dopo aver visto questa riesco a digerire anche il frontale dell'NC. :lol: Comunque un esercizio del genere è spiegabile solo sulla scorta dei capricci degli yankees. Il discorso per noi non vale dato che credo di aver avvistato non più di una GT86/BRZ negli ultimi due anni...purtroppo.

uoxc.jpg

Inviato

Non digerisco molto gli interni ma gli esterni ""tanta robba"" sul serio. Poi Rossa, spettacolo ....

Autopareri: based on a true story