Vai al contenuto

Škoda Fabia III (Spy da Pag.3)

Skotos

Messaggi Raccomandati:

Speriamo non sia come la Clio, secondo il mio modesto parere.

Fabia è e resterà un'auto razionale e ben fatta.

Non so cosa ci sia per te che non va nella clio ma oltre al fatto che sta avendo un buon successo sei il primo che sento dire che la clio non sia una bella auto ... Comunque de gustibus giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Design troppo particolare e carico di cromature => alla lunga stufa. E mi sono già stufato.

Interni di qualità infima => Sali su una Clio II restyling o su una Clio III e capirai cosa intendo dire. All'epoca Clio II restyling offriva allestimenti con fari allo xeno, pelle, radica, un 2.0 da 182CV e persino una versione estrema con il 3.0 V6. Oggi è un'utilitaria quasi low cost.

Una Clio IV viene svenduta a meno €€ di una Panda. E la Panda (2011) è in commercio da ben prima della Clio (2012). E, incredibile ma vero, tra una Sandero II e una Clio IV come prezzo reale non c'è tantissima differenza....a parità di motore e allestimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.