Vai al contenuto

Esautorato Bangle?

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog
Inviato

Su QuattroRuote di marzo c'e' un trafiletto che riguarda la rimozione di Bangle da compiti operativi, allo scopo di intraprendere una carriera piu' direttiva. Anche QuattroRuote non riesce a non porsi la domanda: "promoveatur ut removeatur?"

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)

Inviato

scusa la mia profonda ignoranza... chi è bangle?

:oops:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Guest frallog
Inviato

Bangle e' il discussissimo capo del design BMW. Sue sono le ultime altrettanto discusse BMW.

a proposito:

ERRATA:

"promoveatur ut removeatur?"

CORRIGE:

"promoveatur ut amoveatur?"

Sapete io il "tedesco" non lo mastico tanto..... :lol:

Regards,

Francesco :roll:

Inviato

Qualche giorno fa ho fatto una chiaccherata con un alto(issimo) dirigente di BMW Italia.

Mi diceva che da tempo ormai i rapporti tra Bangle e la dirigenza BMW (oltre che con Johanna Quandt) fossero deteriorati.

Bangle ha avuto mano libera solamente con la 7, su tutti i modelli successivi ha avuto le mani (quasi) legate e sono, di conseguenza, stati banalizzati.

Il rapporto si stava deteriorando da tempo.

Ma il terrore era che il Bangle venisse scaricato (o si scaricasse) prima delle presentazioni dei nuovi modelli (1, 2, 3, 4)

Quattro nuovi modelli firmati da Bangle, presentati dopo la sua uscita dall'azienda sarebbe stato rischioso per BMW.

Bangle fa ancora parte di BMW, ha compiti "amministrativi" e potrà presenziare alle presentazioni dei nuovi modelli.

Poi si vedrà :roll:

Ma comunque ben difficilmente firmerà altri modelli BMW.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Guest Abarth03
Inviato
.....Bangle fa ancora parte di BMW, ha compiti "amministrativi" e potrà presenziare alle presentazioni dei nuovi modelli.

Poi si vedrà :roll:

Ma comunque ben difficilmente firmerà altri modelli BMW.

Inviato

Che ridere è andato tutto per aria ?

Comunque a me non dispace come designer

però francamente certi spunti mi sono sembrati

delle complicazioni...dei pasticci.

Soprattutto nella parte posteriore dove l'accostamento fra i lamierati

è laterale----non mi sono mai piaciute le righe sulla fiancata.

ciao ciao