- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
gianni2170
Buongiorno a tutti,
ho un problema annoso che riguarda le porte anteriori della mia audi A4 avant del 2010.
quando la sede stradale è parecchio sconnessa, si sente un rumore provenire dalla porta localizzato nei dintorni della serratura e in alto verso il vetro !! sembra un rumore dato dal contatto plastica (rigida) e metallo. Sembra ci sia qualcosa di non fissato !!!! preciso che quando il finestrino è abbassato il rumore non si sente
Questo problema l'ho segnalato al concessionario parecchie volte e anche a un paio di carrozzerie ma nessuno è risuscito a risolvere.
Le azioni che hanno fatto sono state quelle di smontare la porta, lubrificare le guide di scorrimento del vetro .... ma niente
Come spesso accade questi sono problemi difficili da individuare ma poi la soluzione risulta banale.
A questo punto ho pensato di interrogare il web sperando di avere la fortuna di trovare qualcuno che ha già avuto questo problema e lo ha risolto
grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: