- 0
Alfa Romeo Bravetta, ultime indecisioni!
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
JackSEWing
Finalmente siamo arrivati al dunque![:mrgreen:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
dopo mesi di trattative con mio padre al cui confronto la mediazione tra israele e palestina è una passeggiata sul lungo lago, abbiamo fatto i primi passi per il cambio della Golf.
elemento decisivo che l'ha fatto propendere per dare una chance ai "quei juventini della FIAT" (cit) è stato il fatto che la pago quasi tutta io![:lol:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Ordunque, avevo in testa la seguente configurazione:
1.4 Multiair 170 cv
Manuale
Exclusive
Pack Sportiva
Navi satellitare
il prezzo è ottimo soprattutto in virtù di una valutazione della Golf nettamente sopra a quella di quattroruote![:shock:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
però poi il venditore mi ha messo un tarlo.....
in pronta consegna avevano:
2.0 JTDM 170 cv
TCT con levette al volante
Exclusive
Sport Pack
no navi ma non ho capito se si può mettere dopo![:pen:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
prezzo quasi identico grazie ad una valutazione della Golf ancora più esagerata
:shock:![:shock:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
tendenzialmente sono contro il gasolio e soprattutto tendo a diffidare del cambio automatico.... però devo ammettere di essere possibilista circa le levette al volante.![:pen:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
ho prenotato due test drive per settimana prossima![:agree:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
voi che dite?
Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)
Top Posters For This Question
21
16
9
8
Giorni di maggior attività
2 Mar
35
3 Mar
28
4 Mar
14