Vai al contenuto
  • 0

Alfa Romeo Bravetta, ultime indecisioni!


JackSEWing

Domanda

Finalmente siamo arrivati al dunque :mrgreen:

dopo mesi di trattative con mio padre al cui confronto la mediazione tra israele e palestina è una passeggiata sul lungo lago, abbiamo fatto i primi passi per il cambio della Golf.

elemento decisivo che l'ha fatto propendere per dare una chance ai "quei juventini della FIAT" (cit) è stato il fatto che la pago quasi tutta io :lol:

Ordunque, avevo in testa la seguente configurazione:

1.4 Multiair 170 cv

Manuale

Exclusive

Pack Sportiva

Navi satellitare

il prezzo è ottimo soprattutto in virtù di una valutazione della Golf nettamente sopra a quella di quattroruote :shock:

però poi il venditore mi ha messo un tarlo.....

in pronta consegna avevano:

2.0 JTDM 170 cv

TCT con levette al volante

Exclusive

Sport Pack

no navi ma non ho capito se si può mettere dopo :pen:

prezzo quasi identico grazie ad una valutazione della Golf ancora più esagerata :shock::shock::shock:

tendenzialmente sono contro il gasolio e soprattutto tendo a diffidare del cambio automatico.... però devo ammettere di essere possibilista circa le levette al volante. :pen:

ho prenotato due test drive per settimana prossima :agree:

voi che dite?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il 170 cv benzina é un gran bel motore ! Sonnecchia quando non lo stuzzichi ma poi appena ne hai voglia spinge forte e la spinta si sente bene;) . Personalmente mi é piaciuto molto a tal punto che é stato l´elemento fondamentale che ha disciolto tutti i miei dubbi sulla Giulietta! Per i colori ce ne sono tanti belli perché Giulietta é un´auto piacevole sotto il profilo del design. Noi dopo aver visto quella di Loric abbiam preso il grigio antracide :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io propendo per:

-grigio antracite

-rosso alfa

-argento alfa (non sono un fan dell'autolavaggio :lol: )

cazzo gli xeno :pen: non ci avevo manco pensato

un consiglio da chi li usa da 3 macchine di fila?

Piuttosto togli qualcos'altro di più futile ma gli xeno mettili!

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io propendo per:

-grigio antracite

-rosso alfa

-argento alfa (non sono un fan dell'autolavaggio :lol: )

cazzo gli xeno :pen: non ci avevo manco pensato

Stesso problema: gli Xeno mi sono venuti in mente a macchina già ordinata :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Concordo sugli xeno.... Una volta fatta l'abitudine dopo diventa difficile rinunciarvi.....

questione benzina/gasolio......io sarei per il benzina, ma a paritá di prezzo, ahimé ci penserei molto piú che seriamente.... Nel mondo reale i consumi sono decisamente inferiori alla pur ottima unitá a benza....oltretutto Il tct IMHO é una figata..... Tutte le persone che conosco che in qualche modo hanno avuto un'auto con il DSG al momento di cambiare l'hanno messa come prioritá..... Vorrá dire qualcosa!

Questione problemi in cittá con il DPF? Io personalmente in 5 anni di 5ino a gasoile ed utilizzo praticamente esclusivo urbano non ho mai avuto problemi....ma sarò stato fortunato....?!?

provale prima....e considera per bene sia i costi di assicurazione sia l'eventuale risparmio del carburante....e mettici, come detto prima, che al momento della rivendita in un modo o nell'altro il gasolio tiene parecchio meglio il valore.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la questione FAP la prendo seriamente in considerazione :pen: inoltre un mio amico con l'A1 TDI sta avendo parecchi problemi a riguardo

comunque ho prenotato due test drive uno per il multiair e uno per il JTDM.. unica cosa, la configurazione cambi è invertita, ma almeno ho un idea di cosa si sta parlando

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per me benza, ma anche il naftone va eccome. In souplesse anche di più

Se però preferisci il misto, il benza in inserimento e' un filo più pipiacevole.

fossi in te rinuncerei piuttosto al navi per mettere gli xeno. Sto chezzo di automatico non son riuscito a provarlo decentemente ma pare siano tutti soddisfatti.

secondo la moglie del mio vicino di casa, quando il marito e, in D ha lo sguardo assassino :lol:

gomme minimo 17 sennò sembri uno zingaro pensionato come Tonino

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se levo il navi per i fari mio padre mi caccia di casa :lol:

comunque i cerchi sono quelli protervi da 18 a turbina del pack sportiva :pippa:

Informati bene perche' mi sembra non siano catenabili..

Se vai di doppio set di gomme evita le pinze freno maggiorate se no non puoi mettere cerchi piu' piccoli.

Argento Alfa e' il colore che meglio evidenzia le forme, imho

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.