-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Amleto
Ciao a tutti, volevo chiedere lumi riguardo uno strano rumore che affligge da un pò il motore 1.6 tdci/hdi 115cv 8 valvole euro5 della mia auto...ha cominciato quando aveva appena 5000 km...adesso ne sono passati circa 10000 ma la situazione resta inalterata...viene dalla zona cinghie, sembra un ronzio cadenzato (a momenti sembra il verso di una rana) e lo fa solo al minimo (750-800 rpm) e a caldo...a freddo non capisco se lo faccia a e venga coperto dalla maggiore rumorosità del motore (difatti anche a caldo, se provo ad accelerare anche pochissimo giusto per portarmi a 1000 rpm, non si sente più per poi ritornare ben udibile al minimo)...posto un video che ho trovato su youtube in cui si sente un rumore praticamente identico su un 1.6 hdi vecchia versione (110 cv 16 valvole euro4) quindi suppongo che non sia un problema che accade solo nell'ultima versione...naturalmente sono già stato in assistenza più volte, ma mi ripetono sempre che è normale...a me non sembra tanto:roll:
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: