Vai al contenuto

quanto ti piace la Lamborghini Veneno?  

110 voti

1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Veneno?

• • Molto
      6
    • • Abbastanza
      18
    • • Poco
      39
    • • Per niente
      48

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche per Lamborghini esiste un limite all'esagerazione, questa l'ha sconfinato ampiamente

Mi sembra le Ferrari konig di tanti anni fa.

Io amo le lambo è ho il modellino di aventador che comprerei domani come supercar

Ma questa no decisamente no

• Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Voleva mettere in ombra la Ferrari ed invece gli è andata male.

Un peccato per Lamborghini. A sto punto era meglio un'operazione simil Murcielago 40th Anniversary

Inviato

Mi pare una realizzazione di un qualsiasi fabbro russo in acciaio inox trafugato dai binari della transiberiana su base CLK. La realizzazione, non il fabbro russo.

Davvero di cattivo gusto.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato
  Aymaro scrive:
ripeto, capisco il concetto, accetto l'over design (lambo alla fine è l'unica che può realmente permetterselo) ma usare l'aventador come base è l'errore piu grande..

Più ci penso e più concordo. Aldilà della base tecnica che impone un certo passo, la forma del parabrezza e delle portiere..., una "navicella spaziale" deve avere un telaio ed un motore da navicella (l'ibrido V6 diesel dell'R18 sarebbe stato perfetto).

Detto questo il design deve piacere a 3 persone, quello della Ferrari a 500, quindi é volutamente esagerato e senza compromessi.

Inviato

Certo che dopo LAFERRARI(già adoro stò nome:mrgreen:),in Lamborghini vanno via con la coda in mezzo alle gambe...questa è più brutta,meno potente,meno tecnologica e costa 3,6 ml:lol::§

Ovviamente non gioisco,adoro da sempre le Lambo,ma credo che stavolta l'abbiano fatta un pò troppo fuori dal vaso....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)