Vai al contenuto

quanto ti piace la Lamborghini Veneno?  

110 voti

1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Veneno?

• • Molto
      6
    • • Abbastanza
      18
    • • Poco
      39
    • • Per niente
      48

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho appena visto comparire di sfuggita l'aggeggio in oggetto durante lo spot TV di una azienda di parquet... :lol::disp2:

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Inviato
Pur'io,non volevo crederci:lol:..se non mi sbaglio l'hanno PShoppata con dei colori strani(verde?),lo spot dovrebbe essere vietato ai minori:attorno:

pure io, ho fatto un balzo sul divano ed ho urlato... "Uno scarafaggio che si muove sul parquette!" :lol:

PShoppata? ma si muove o è una finta?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
pure io, ho fatto un balzo sul divano ed ho urlato... "Uno scarafaggio che si muove sul parquette!" :lol:

PShoppata? ma si muove o è una finta?

:lol:

E' vera e si muove.

Ho fatto scorrere indietro a rallentatore e si vede che è proprio lei.

Inviato

A me è sembrata finta,cioè un fotogramma che si muoveva e spariva a fine spot,ma potrei aver visto/ricordare male.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Ma che... :shock::shock::shock:

Ma quale genio del marketing ha permesso che la Lambo più esclusiva venisse usata per questa roba? :disp2:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

L'avevo vista pure io l'altro giorno... volevo postarlo, poi mi sono dimenticato.. :D

Che tristezza...

Tra un paio di mesi useranno la Egoista per pubblicizzare le figurine di Ben 10.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif