Vai al contenuto

Kia Sportage Facelift 2010 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
in generale le kia mi sembra stiano invecchiando malissimo.......imho è un design di freschezza brevissima...

lo stesso sportage sembra abbia già una decina di anni

Per nulla daccordo.

Trovo ancora lo sportage uno dei più puliti e riusciti del segmento di appartenenza.

In confronto i vari Korando, Asx, ix35 &c. sono dovuti ricorrere da tempo a aggiornamenti estetici, ma lo stesso appaiono più datati del Kia, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per nulla daccordo.

Trovo ancora lo sportage uno dei più puliti e riusciti del segmento di appartenenza.

In confronto i vari Korando, Asx, ix35 &c. sono dovuti ricorrere da tempo a aggiornamenti estetici, ma lo stesso appaiono più datati del Kia, IMHO.

Anzi oltre che condividendo in pieno, faccio notare gli mpressionanti salti in avanti che le due coreane stanno facendo da un modello a quello successivo, oltre che il favorevole rapporto qualità prezzo / garanzia.

Ancora qualche anno e secondo me, diventeranno un riferimento pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per nulla daccordo.

Trovo ancora lo sportage uno dei più puliti e riusciti del segmento di appartenenza.

In confronto i vari Korando, Asx, ix35 &c. sono dovuti ricorrere da tempo a aggiornamenti estetici, ma lo stesso appaiono più datati del Kia, IMHO.

proprio oggi ne ho vista una on tetto e predelline laterali e mi è piaciuta moltissimo

i,o al max un motore nuovo...

diciamo che il 1.7 da 135 cv già disponibile sulle altre vetture kia sarebbe la morte sua

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.